Le scuderie facenti parte del campionato Mondiale di Formula 1 2014 sono 11 e si sfideranno in 19 gare. Vediamo nello specifico quali sono i dettagli tecnici e societari di ogni scuderia.
Scuderia Ferrari
La Scuderia Ferrari è di proprietà di Luca di Montezemolo; il totale delle vittorie conquistate dalla Ferrari nei Campionati del Mondo di Formula 1 sono 221; il primo pilota della Ferrari è Alonso Fernando, mentre Raikkonen Kimi è il secondo pilota; l'autovettura utilizzata dalla Ferrari è il monoposto F14 T con motore Ferrari 059/3.
Lotus F1 Team
La Lotus F1 Team, di proprietà di Gerard Lopez ha conquistato fino ad ora 37 vittorie nel GP; il primo pilota della scuderia Lotus è Grosjean Romain, mentre il secondo pilota è Maldonado Pastor; il monoposto utilizzato è un E22 con motore Renault.
Caterham F1 Team
La Scuderia Caterham F1 Team è di proprietà di Cyril Abiteboul e fino ad oggi non ha mai conquistato il titolo mondiale di Formula 1; il primo pilota della Caterham è Lotterer Andre, mentre il secondo pilota è Ericsson Marcus; la vettura impiegata è un monoposto CT05 con motore Renault.
Sahara Force India F1 Team
La Scuderia Sahara Force India F1 Team è di proprietà di Vijay Mallya; la Scuderia non ha mai conquistato il titolo mondiale di Formula 1, fino ad oggi; il primo pilota è Perez Sergio e il secondo pilota è Hulkenberg Nico; l'automobile usata dalla scuderia Sahara è il monoposto VJM07 con motore Mercedes-Benz.
Marussia F1 Team
La scuderia Marussia F1 Team è di proprietà di John Booth e non ha mai conquistato il titolo mondiale di Formula 1; il primo pilota della Scuderia è Chilton Max, mentre il secondo pilota è Bianchi Jules; il monoposto utilizzato dalla Marussia è un MR03 con motore Ferrari.
Mc Laren Mercedes
La Scuderia Mc Laren è di proprietà di Martin Whitmarsh ed ha conquistato 182 titoli mondiali di Formula 1; il primo pilota è Button Jenson, mentre il secondo pilota è Magnussen Kevin; l'automobile monoposto utilizzata dalla Mc Laren è un MP4-29 con motore Mercedes-Benz.
Mercedes AMG Petronas F1 Team
La Scuderia Mercedes è di proprietà di Bob Bell ed ha vinto 16 titoli mondiali di Formula 1, fino ad oggi; il primo pilota della Mercedes è Rosberg Nico e il secondo pilota è Hamilton Lewis; il monoposto utilizzato dalla Mercedes è un W05 con motore Mercedes-Benz.
Infiniti Red Bull Racing
La Scuderia Infiniti Red Bull è di proprietà di Christian Horner ed ha vinto 50 titoli mondiali di Formula 1; il primo pilota è Vettel Sebastian, mentre il secondo pilota è Ricciardo Daniel; l'automobile impiegata dalla Red Bull è un monoposto RB10 con motore Renault.
Sauber F1 Team
La Scuderia Sauber è di proprietà di Peter Sauber ed ha conquistato fino ad oggi un titolo mondiale di Formula 1; il primo pilota della Sauber è Sutil Adrian, mentre il secondo pilota è Gutierrez Esteban; il monoposto utilizzato dalla Sauber è un C33 con motore Ferrari.
Scuderia Toro Rosso
La Scuderia Toro Rosso è di proprietà di Franz Tost ed ha vinto fin'ora un solo titolo mondiale di Formula 1; il primo pilota della Scuderia è Kvjat Daniil, mentre il secondo pilota è Vergne J.; l'automobile utilizzata da Toro Rosso è il monoposto STR9 con motore Renault.
Williams F1 Team
La Scuderia Williams è di proprietà di Frank Williams ed ha conquistato 114 titoli mondiali di Formula 1; il primo pilota è Massa Felipe, mentre il secondo pilota è Bottas Valtteri; il monoposto utilizzato dalla Williams è un FW36 con motore Mercedes-Benz.