I Mondiali di calcio FIFA Russia 2018, noti anche come Russia 2018, sono stati la 21ª edizione del torneo mondiale di calcio per le squadre nazionali maggiori maschili. Come per ogni edizione del torneo, anche per Russia 2018 SNAI ha offerto speciali bonus e promozioni. Il paese ospitante è stato la Russia, dove si è giocato dal 14 giugno al 15 luglio 2018 in 12 differenti impianti sportivi: lo stadio che ha ospitato la finale della competizione è lo Stadio Lužniki di Mosca, ma si è giocato anche presso la Spartak Arena di Mosca, la Zenit Arena di San Pietroburgo, l'Arena Baltika di Kaliningrad, la Kazan Arena, il Nižnij Novgorod, il Futbol'nyj stadion di Samara, la Volograd Arena, la Mordovija Arena di Saransk, la Rostov Arena, lo Stadio Olimpico Fist di Sochi e lo Stadio Centrale di Ekaterinburg.
Il torneo ha visto la partecipazione di nazionali da ogni angolo del mondo. Nella confederazione europea si sono qualificate Russia (come paese ospitante), Spagna, Germania, Inghilterra, Francia, Belgio, Portogallo, Serbia, Islanda, Svezia, Danimarca, Croazia, Svizzera e Polonia.
Le squadre qualificate dal Sudamerica sono state le tradizionali Argentina e Brasile, Colombia, Uruguay e Perù; dall'America centro-settentrionale partecipano Messico, Costa Rica e Panama.
La rosa delle nazionali africane era composta da Nigeria, Senegal, Marocco, Tunisia ed Egitto; dall'Asia e dall'Oceania ci sono state Arabia Saudita, Corea del Sud, Iran, Giappone e Australia.
32 squadre partecipanti suddivise con la tradizionale formula a gironi: 8 raggruppamenti da quattro squadre ciascuno. I primi due club classificatisi in ogni girone hanno avuto accesso agli ottavi di finale, in cui la prima di ogni girone ha affrontato la seconda del girone vicino. Le squadre vincitrici hanno poi avuto accesso alla fase ad eliminazione diretta dei quarti di finale, poi alle semifinali e alla finalissima.
I Mondiali di calcio rappresentano la massima espressione del calcio agonistico mondiale, regalano emozioni, sogni e fiato sospeso, tenendo incollato il pubblico davanti agli schermi delle televisioni di tutto il mondo per un mese. Ogni edizione rivela una sorpresa: nel caso di Russia 2018, per esempio, la Croazia ha stupito tutti arrivando a conquistare la prima finale della sua storia, dove poi è stata battuta dalla Francia. Così anche il Belgio, che si è reso protagonista di una splendida cavalcata che ha portato la nazionale fino alla conquista del terzo posto, superando mostri sacri come l'Inghilterra.
E come sempre, la finale ha regalato emozioni intense e indimenticabili. La Francia aveva vinto il suo unico Mondiale in casa propria, nel 1998. Esattamente vent'anni dopo, i Blues tornano ad alzare al cielo la Coppa del Mondo sotto il cielo di Mosca.