Sono tanti i campionati di hockey sul ghiaccio su cui si possono effettuare scommesse in tempo reale. SNAI li mette tutti a disposizione degli appassionati di questo sport, in modo tale da vivere appieno l'adrenalina che trasmettono questi tornei. Di seguito, descriviamo i campionati di hockey più rilevanti a livello mondiale e su cui è ancora più eccitante puntare.
NL (National League)
La National League è il massimo campionato di hockey su ghiaccio in Svizzera, ricco di giocatori di alto livello. La stagione regolare a gironi è composta da ben 52 partite, perché ciascuna squadra si scontra in due turni di 22 match e 6 incontri con le formazioni selezionate in base alla posizione geografica.
NHL (National Hockey League)
Considerata la lega di hockey su ghiaccio più prestigiosa al mondo, la NHL riunisce i migliori giocatori provenianti da tutto il mondo, contando in totale circa 20 paesi diversi. Le squadre partecipanti sono 32, con una reguola season che si divide in Conference: Eastern e Western. La fase a gironi prevede 41 partite giocate in casa e altrettante disputate in trasferta per ogni club. Una volta terminata la regular season. si da inizio ai playoff per decretare il vincitore dello scudetto stagionale, composti da 4 turni di cui l'ultimo la Finale Stanley Cup.
DEL (Deutsche Eishockey Liga)
La DEL rappresenta l’élite dell’hockey su ghiaccio in Germania. Gli abbonati al Business TV Sports Package possono assistere a una selezione di incontri di questo campionato e immergersi nell’atmosfera del miglior hockey tedesco.
SHL (Svenska Hockeyligan)
Tra i tornei più competitivi d’Europa, la SHL è il punto di riferimento per l’hockey su ghiaccio in Svezia. È una lega professionistica svedese formata da 14 squadre, una stagione a gironi iniziale e poi la fase playoff attesa con ardore da tutti i tifosi di questo campionato.
CHL (Champions Hockey League)
La Champions Hockey League riunisce le squadre più forti d’Europa per contendersi il titolo continentale di campioni sul ghiaccio. Viene fondata nel 2013 dopo il forte interesse mostrato da 26 squadre europee di hockey, appartententi a differenti campionati interni ma comunque membri dell'associazione Hockey Europe.