Tra tutte le proposte di slot machine di SNAI, alcune sono diventate dei classici perché sempre più scelte sia dai giocatori più esperti che da quelli occasionali. Starbust è una di queste: si tratta di una slot dalla dinamica semplice che però colpisce per la sua grafica dai colori vivaci e scintillanti. Anche la colonna sonora contribuisce a creare un’esperienza di gioco coinvolgente e divertente.
Più ricercata è invece Gonzo’s Quest, in cui il giocatore accompagna nelle sue avventure il conquistador spagnolo Gonzo alla ricerca della città perduta di Eldorado. La trama del gioco è arricchita da animazioni che sono il vero elemento accattivante della slot.
Si continua poi con la popolare saga di Book of Ra, la slot ambientata in Egitto che ha come protagonista un avventuriero alla ricerca del leggendario Libro di Ra. Oltre all’ambientazione, i punti di forza di questa slot sono: la grafica curata nel dettaglio e la possibilità di ottenere dei giri gratuiti per accrescere le probabilità di vittoria. Tutti questi elementi hanno reso Book of Ra una delle slot più giocate di SNAI.
Per i giocatore che ambiscono a vincite più grandi e che sono interessati a slot con jackpot, c’è Mega Fortune, famosa per i suoi jackpot progressivi che possono raggiungere cifre incredibili. Il tema del gioco è il lusso che durante le sessioni si ritrova nella grafica con i simboli scelti ma viene richiamato anche dagli effetti sonori del gioco.
Se ci postiamo, invece, verso giochi con una forte trama di base, Age of the Gods è un’altra delle slot più giocate su SNAI. Disponibile in differenti varianti, questa serie è basata sulla mitologia greca ed è una delle slot con la grafica migliore disponibili su SNAI. Anche le molteplici funzionalità di gioco contribuiscono a rendere le sessioni coinvolgenti e attrattive per il giocatore.
La carrellata delle slot più giocate si chiude con Buffalo Blitz, il mondo delle praterie americane che fanno da sfondo a questo gioco con i simboli che raffigurano gli animali che le popolano.