Categorie
Horror
Produttore
Netent
Volatilità
Medio
Funzioni Speciali
Free spins, Bonus game
Linee
40
Game Mode
Casino
Questo gioco dall'atmosfera agghiacciante, spaventosa e avvincente ha attirato una schiera di appassionati sempre più nutrita da quando è stato lanciato da Netent nel 2013. Le animazioni da brivido unite alle sorprendenti funzionalità bonus fanno impazzire tutti i fan delle slot machine e distinguono il gioco nel settore, rendendolo di spicco nel panorama delle slot horror. Amanti del brivido, questa è la slot machine che ti conquisterà! Blood Suckers è il gioco per cuori forti, hai abbastanza fegato per metterti alla prova? Registra subito un account su SNAI e inizia a giocare!
Blood Suckers: caratteristiche principali
Iniziamo col dire che SNAI classifica Blood Suckers come una slot di volatilità bassa, ossia con molte possibilità di vittoria seppure con importi relativamente bassi. È un gioco prodotto da Netent, uno dei nomi di rilievo nel settore che caratterizza la propria offerta con un'interfaccia ineguagliabile ed eccellenti effetti sonori, uniti a storytelling estremamente affascinanti. Blood Suckers non fa eccezione: toni lugubri, ragnatele, grigiore, questo gioco assicura un'immedesimazione strabiliante grazie alla quale ti sentirai al centro di un film horror.
Simboli
Questa slot attrae qualsiasi fan dei film horror e dei vampiri per via del suo simbolismo molto suggestivo. Tutto ruota attorno a personaggi spettrali e in primo luogo vampiri, la cui caratterizzazione realistica e inquietante contribuisce a dare al gioco un clima spaventoso. Sui rulli troverai inoltre simboli come aglio, bibbie, una balestra con freccia d'argento e una provetta. I simboli non sono da meno, fra vampiri che mordono ragazze, spose lugubri dall'aspetto spaventoso e molte altre figure tutt'altro che rassicuranti.
Funzionalità bonus
Blood Suckers viene fornito con un appassionante gioco bonus in cui puoi colpire i vampiri con una puntata. Il gioco bonus è un momento saliente della slot machine e lo puoi attivare con 3 simboli Bonus consecutivi su una linea di puntata attiva dal rullo più a sinistra verso destra. Così facendo giungerai a una vecchia tomba piena di bare: puoi decidere quale aprire e se una di queste contiene un vampiro verrà immediatamente ucciso. Ogni vampiro ucciso ti ricompensa con un premio in denaro, se scegli uno scrigno vuoto il gioco finisce. La partita bonus si chiude quando i pipistrelli escono dalla bara selezionata.
È possibile anche impostare le opzioni di gioco automatico, facendo clic su AUTO nel pannello di gioco e quindi su Impostazioni avanzate. Da qui si possono impostare Free Spins, Bonus Game etc, facendo in modo che il gioco si interrompa in determinate situazioni di gioco. Ma si può anche impostare "se i contanti aumentano di..." o "se i contanti diminuiscono di..." per interrompere il gioco automatico se il contante aumenta o diminuisce rispetto all'importo predefinito.
Non è previsto alcun jackpot Blood Suckers. Dal momento che parliamo di un gioco a bassa volatilità, non potrai aspettarti vincite elevate, ma potrai comunque divertirti e vincere buoni premi. Il ritorno teorico per questo gioco è del 98%.
In conclusione, Blood Suckers è un grande classico riconosciuto come tale da molti giocatori, e la sua bassa volatilità lo fa spiccare nella massa: non c'è dubbio che con questo gioco troverai il divertimento che cerchi.
Curiosità sui vampiri, protagonisti indiscussi di Blood Suckers
Blood Suckers, che in italiano si traduce letteralmente con “succhiatori di sangue”, sono i vampiri, esseri che albergano negli incubi e nelle leggende dell’est Europa, provenienti da quella Romania dove nacque il più famoso tra loro: il Conte Dracula.
Il personaggio nasce da un romanzo scritto dall’irlandese Bram Stoker a fine ottocento, ispiratosi liberamente al principe della Valacchia Vlad III. Il Principe veniva appunto soprannominato Dracula poiché si credeva fosse un vampiro, in realtà è famoso in patria soprattutto per aver, illo tempore, difeso la popolazione da invasioni esterne. La storia però narra della sua crudeltà e della sua pratica di impalare i nemici, accrescendo la sua fama sinistra. La radice “drac”, infatti, in rumeno significa demonio e “draculea” si potrebbe tradurre come figlio del demonio. Nacque così Dracula, la cui leggenda sopravvisse alla morte di Vlad III, con storie e superstizioni che ancora oggi vengono alimentate dagli amanti dell’esoterismo e dai venditori di souvenir transilvani.