#loyalty-program-poker-error
Conosciamo chi gioca
- La registrazione iniziale, la compilazione del form d'iscrizione e l’invio (entro 30 giorni) della copia fronte-retro del documento di identità sono necessari per verificare l'identità di ogni Cliente;
- in caso di mancato invio del documento d'identità, entro 30 giorni dalla data di registrazione, il Conto di Gioco viene sospeso;
- Non sono consentite registrazioni replicate. Il sistema verifica sempre l'univocità di codice fiscale e anagrafica.
Monitoriamo il conto di gioco
- Per evitare l’uso fraudolento del Conto di Gioco e ridurre rischio di riciclaggio, SNAITECH impone limiti ai depositi e consente il prelievo solo se il Cliente ha perfezionato il Conto di Gioco con l’invio del documento d’identità;
- I prelievi avvengono solo con strumenti conformi alla normativa vigente;
- Il beneficiario del prelievo deve coincidere col titolare del Conto di Gioco;
- La chiusura di un Conto di Gioco, da parte del Cliente, può avvenire solo dopo l'invio del documento d'identità.
Collaboriamo con le autorità
- Le informazioni sui giocatori sono messe a disposizione delle Autorità per indagini su eventuali operazioni di riciclaggio o di finanziamento del terrorismo;
- SNAITECH segnala alla UIF (Unità di Informazione Finanziaria) quando sa, sospetta o ha motivi ragionevoli per sospettare che siano in corso o che siano state compiute o tentate operazioni di riciclaggio di denaro;
- A seguito di segnalazioni da parte delle Forze dell'Ordine o dei nostri fornitori, SNAITECH procede alla sospensione del Conto di Gioco segnalato.