Logo
 

Giochi di carte

    Scelto da snai

    La modalità Premio Matto dei giochi di carte

    Con la modalità Premio Matto nei giochi di carte, il montepremi in palio viene rivelato solamente a inizio partita. La differenza rispetto alle altre modalità sta, quindi, nel montepremi speciale: il giocatore non potrà conoscere il valore del montepremi nel momento in cui deciderà di partecipare a un gioco, ma solamente all’inizio del torneo, quando la somma verrà sorteggiata casualmente tra un insieme di valori e poi resa nota.

    Nel catalogo di SNAI dei giochi di carte, è disponibile una sezione dedicata alla modalità Premio Matto per i giochi di carte più popolari in Italia, tra cui:

    • Scopa Italiana
    • Burraco
    • Scala Quaranta
    • Briscola Italiana
    • Tresette

    Solitamente, i giochi caratterizzati dal Premio Matto possono includere fino a quattro partecipanti al massimo. Il regolamento dei giochi di carte Premio Matto non varia rispetto a quello originale di ciascun gioco, ma cambia solo la dinamica della sessione. Ad ogni modo, per poter sfruttare tutti i vantaggi della modalità Premio Matto, bisogna prima apprendere i meccanismi basilari del gioco in questione, che puoi trovare nella pagina dedicata alle regole dei giochi di carte.

    Se vuoi partecipare a una modalità di gioco divertente e misteriosa, in cui puoi scegliere il taglio del buy-in che preferisci e accedere a tutte le informazioni della partita solamente una volta preso posto al tavolo, i giochi di carte Premio Matto fanno al caso tuo. Fai l’accesso alla piattaforma di SNAI.it, registra un account di gioco e scopri che tipo di Premio Matto ti riserva la fortuna.