Logo
 

Sport

Scommesse ATP Cincinnati Masters 1000

Il Masters 1000 di Cincinnati è una delle competizioni di tennis professionistiche più importanti degli Stati Uniti. Si disputa al Lindner Family Tennis Center in Mason, Ohio. L'evento ha avuto inizio il 18 settembre 1899, fattore che lo rende il torneo di tennis più antico del paese. Ancora oggi viene giocato nella stessa città in cui veniva svolto all'epoca. Si tratta del terzo evento tennistico più importante degli Stati Uniti dopo gli US Open e gli Indian Wells Masters. Il campo impiegato è in cemento, tipologia di materiale che favorisce lo scatto in velocità dei tennisti e la rapidità di gioco. Il torneo ha ospitato alcuni dei più grandi campioni di questo sport come: Emerson, Little, Colling, Wright, Agassi, Edberg, Sampras, Federer, Murray, Nadal, Djokovic e Zverev.

Il Cincinnati Open è una competizione con cadenza annuale e offre al vincitore un bottino di circa 6 milioni e 600mila euro variabili di anno in anno. A vincere la prima edizione del trofeo nel 1899 è stato l'americano Nat Emerson che si è imposto in finale contro Dudley Sutphin con i punteggi di 8-6, 6-1, 10-8. Detto questo, andiamo a vedere alcune informazioni utili sulle quote di questo anno.

Prendi parte alle ATP di Cincinnati e vivi una esperienza di gioco unica con SNAI. Immergiti nelle intense emozioni regalate da questa competizione, sfruttando l'ampia gamma di formule e possibilità di scommessa che ti consentono di personalizzare completamente la tua avventura nel mondo del tennis. Le talentuose giocatrici provenienti da ogni angolo del globo sono pronte a offrirti tanto divertimento, sfruttando appieno i dati e le informazioni fornite dalla piattaforma puoi individuare tutte le migliori opzioni di gioco.

SNAI trasforma l'atmosfera del tennis di Cincinnati in qualcosa di unico. Approfondisci i match, escogita strategie e vinci grazie alle tue conoscenze del tennis sfruttando le quote dell'ATP presenti sul sito. Seleziona la soluzione di scommessa che più ti affascina e individua l'opzione di gioco che preferisci.

Per fare la tua prossima scommessa, affidati ai dati e alle statistiche dettagliate disponibili sul sito. Puoi esplorare anche la cronologia delle edizioni precedenti del torneo per analizzare gli sviluppi nel tempo. Cosa aspetti? Tuffati nell'azione del grande tennis su SNAI e vivi un'esperienza di scommessa indimenticabile!

Per il Masters 1000 di Cincinnati del 2023, a portare a casa il trofeo è Novak Djokovic che ha battuto in finale Carlos Alcaraz per 5-7, 7-6, 7-6 vincendo il singolo. Si tratta del suo 39esimo titolo ATP Tour Masters 1000. La partita è durata ben 3 ore e 49 minuti diventando una delle gare più lunghe nella storia del torneo. A perdere il titolo è Borna Coric, campione in carica uscito contro Hurkacz in questa nuova edizione. Il testa a testa tra Djokovic e Alcaraz si ripropone anche per la classifica degli ATP, il serbo ha mantenuto la prima posizione raggiungendo la finale. Il giocatore è tornato subito alla vittoria dopo la revoca dei requisiti di vaccinazione contro il COVID-19 per i viaggiatori internazionali.

Nel doppio ha avuto la meglio la coppia Maximo Gonzalez/Andres Molteni contro Jamie Murray/Michael Venus. Il match è terminato 3-6, 6-1 consegnando una vittoria importante alla formazione argentina. Con questo successo portano a casa un ricco montepremi.