La Spal e il Sassuolo sono due società calcistiche emiliane, accomunate da un cammino di crescita attraverso i vari livelli del campionato italiano che, nella stagione 2017/18, le porta ad incontrarsi per la prima volta anche nella massima serie. In precedenza, la formazione biancazzurra e quella neroverde si incontrano sul terreno di gioco solamente in occasione di match del terzo livello del campionato italiano, dando comunque vita a partite dinamiche e coinvolgenti.
La bellezza di queste squadre sta nella lungimiranza del progetto tecnico che cerca di portare in piazza relativamente piccole il grande calcio. Sassuolo ha uno stadio di proprietà, anno dopo anno cerca di avvicinare un ipotetico salto di qualità sempre mantenendo i piedi per terra e il pensiero alla stabilità finanziaria. Stesso discorso per la Spal che dopo essere tornata in A quasi con sorpresa ora sta mantenendo la propria posizione con grande strategia e puntando ai fasti degli anni ‘50.
Quando questo tipo di motivazioni si scontrano viene fuori un match coriaceo dall’esito imprevedibile. Difficile dire se ne abbia più il Sassuolo o la Spal ma certamente dare un’occhiata ai numeri sarà molto d’aiuto. Approfitta delle statistiche che mettiamo a tua disposizione, oltre ovviamente alle solite quote per ogni tipologia di pronostico e realizza le tue scommesse sull'esito delle sfide tra i neroverdi e i biancazzurri in modo semplice e veloce.