Un incrocio segnato da una lunghissima lista di precedenti, ma anche una partita storicamente abbastanza equilibrata, nonostante il leggero vantaggio degli Hammers sul fronte dei successi conquistati: West Ham – Newcastle è un appuntamento assolutamente da non perdere, una delle classiche della Premier League nonché una partita in grado di riservare grandi colpi di scena.
Se sei pronto a mettere alla prova il tuo intuito e a scommettere sull’esito della prossima gara tra gli Hammers e i Magpies, allora sei nel posto giusto: con SNAI, sei libero di puntare online scegliendo tra numerose formule di giocata e sfruttando quote convenienti e costantemente aggiornate. Affina i tuoi pronostici controllando risultati storici e statistiche sulle performance delle due squadre, quindi conferma le tue giocate con pochi, semplici clic, anche da tablet e da smartphone.
Newcastle – West Ham: campionato 2021/22
Newcastle e West Ham concludono la stagione 2020/21 della Premier League classificandosi, rispettivamente, al 12o e al 6o posto: se la formazione dei Magpies centra così pienamente l’obiettivo salvezza, quella degli Hammers conquista anche un’importante qualificazione per l’Europa League. Così, le due squadre tornano ancora una volta a fronteggiarsi nelle sfide di andata e di ritorno dell’edizione 2021/22 della massima serie.
Risultato e riepilogo Newcastle United – West Ham United 15/08/21
Sfida appassionante, ricca di gol e di emozioni al Saint James’ Park di Newcastle, dove i padroni di casa scendono in campo contro il West Ham United per l’incontro di andata della prima giornata di campionato. I Magpies sono protagonisti di una partenza energica: dopo neanche 5 minuti dal fischio d’inizio, gli uomini di Steve Bruce si portano in vantaggio con Wilson, che buca la difesa del portiere Fabianski con un colpo di testa preciso su cross di Saint-Maximin. La sfida prosegue con ritmi di gioco rapidi e incalzanti: al 18', Creswell risponde con un sinistro potente a incrociare la palla servita da Fornals, riportando così il risultato sulla parità. Nei minuti finali del primo tempo sono ancora una volta i padroni di casa a dire la loro, con Murphy autore del gol di testa del 2 a 1. Nella ripresa, gli equilibri in campo sembrano cambiare a favore degli Hammers: se Benrahma pareggia nuovamente i conti al 53', dopo il rigore sbagliato da Antonio al 63' il compagno di squadra Soucek fionda la palla in porta con un destro velenoso contro il quale Woodman non può nulla. A scrivere la parola fine in un match davvero denso di spettacolo, pochi minuti più tardi, è quindi lo stesso Antonio, che torna a trafiggere il portiere dei Magpies chiudendo l’incontro sul 2 a 4 per il West Ham.