Nei prossimi paragrafi troverei i risultati e gli highlights relativi ai match più recenti che si sono disputati tra il Bayern Monaco e lo Stoccarda.
Risultato e highlights Bayern Monaco – Stoccarda 20/03/21
Partita singolare quella capitata alla ventiseiesima giornata di campionato tra Bayern e Stoccarda. Dopo soli 12 minuti infatti Davies guadagna un rosso diretto per un intervento killer su un avversario. Il Bayern quindi resta in 10 per tutto il resto del match, ma trova comunque il modo di vincere 4 a 0 realizzando il poker tutto nel primo tempo. Il primo gol arriva al 17’ grazie all’ottima discesa di Gnabry che mette un pallone forte e teso al centro dell’area dove trova prontissimo come sempre Rob Lewandowski. Nel secondo gol il fraseggio dei bavaresi è ubriacante e mette Gnabry in condizione di battere a rete con estrema facilità al minuto 22. Meno di un giro di lancette dopo e i gol diventano 3, assist di Muller e imperioso stacco di testa di Lewandowski. Il polacco si assicura di portarsi il pallone a casa al 39’ quando ruba palla a un difensore involandosi verso la porta per segnare il quarto e definitivo gol. Nella ripresa il match ha null’altro da dire, si segnalano soltanto degli errori di leggerezza in fase di conclusione da parte del Bayern che, insistendo, avrebbe potuto dilagare ancora di più.
Risultato e highlights Stoccarda - Bayern Monaco 28/11/20
Partenza complicata per il Bayern Monaco che alla nona giornata di campionato trova uno Stoccarda molto agguerrito sulla propria strada. I padroni di casa vanno subito in vantaggio al 20’ grazie al gol di Coulibaly che punisce Neuer in uscita sfruttando l’ottimo passaggio di Wamangituka. Tuttavia il ritorno dei bavaresi è devastante e non lascia scampo agli avversari. Il pari lo firma Coman al 38’, servito da Muller nello spazio finta il destro a giro e chiude con un rasoterra preciso sul primo palo. Al raddoppio ci pensa il solito Lewandowski che segna al 46’ del primo tempo con un gran destro dalla distanza. Lo Stoccarda non si scoraggia e nella ripresa continua a provarci con soluzioni dalla media e lunga distanza, un super Neuer evita più volte il pareggio. La qualità dei singoli però si fa sentire e la parola fine sul match la mette Diego Costa: al 87’ il brasiliano si incunea in area e chiude sul primo palo assicurando i tre punti ai suoi.