Logo

slot

    Scelto da snai
    Game Image
    Game Image
    new
    Game Image

    JP 65.647,92 €

    Game Image
    Game Image
    Game Image

    JP 3.601,68 €

    Slot Fowl Play Gold
    • Categorie

      Animali

    • Produttore

      WMG

    • Funzioni Speciali

      Free spins

    • Game Mode

      Casino

    Prova la slot delle galline Fowl Play Gold, una tra le più popolari a tema animali. Si tratta di una classica slot video presente nella maggior parte dei bar, sale Vlt e tabacchi italiani, ora anche in versione flash e su smartphone. Prodotta da WMG, questa slot presenta una volatilità media che assegna premi non troppo alti ma molto frequenti. Grazie a Fowl Play Gold potrai vivere una nuova esperienza entusiasmante e in completa sicurezza, al fianco di galline, lupi e uova dorate.


    Caratteristiche principali della slot galline a tema animali

    Fowl Play Gold presenta 5 rulli e 10 linee di pagamento, che corrispondono ad altrettante possibilità di combinazioni vincenti. Il gioco offre un'atmosfera bucolica tipica da fattoria con simboli come galline, volpi, pannocchie, paglia e così via. L'idea è quella di trasportare il giocatore in un'ambientazione richiamante le classiche slot bar machine, ma con una grafica totalmente rivoluzionaria che propone sfondi a tema cartoon e colori sgargianti. Una delle caratteristiche più innovative è la presenza di rulli a doppio spin, vale a dire che ogni rullo con più simboli fortunati viene bloccato durante lo spin degli altri rulli, per aumentare le possibilità di vittoria. È anche possibile scegliere autonomamente quali bloccare entro il tempo limite, in modo da tentare la fortuna al secondo spin e far girare di nuovo solo quelli desiderati.


    Simboli speciali della slot Fowl Play Gold

    Oltre ai simboli classici già accennati, sui rulli di Fowl Play Gold troverai anche dei simboli speciali in grado di assicurare vincite ben più grandi. Il primo è il Wild o jolly, raffigurato dal lupo e con la funzione di poter sostituire tutte altre icone della slot, in modo da garantire combinazioni vincenti maggiori per il giocatore. Il simbolo Scatter invece è rappresentato dalla gallina di colore bianco che, quando si presenta per tre volte nello stesso giro, permette l'accesso al game bonus. Questa parte del gioco ti trasporterà in un'altra zona della fattoria dove avrai davanti a te una scelta tra 3, 4 o 5 galline posizionate sulla staccionata. Ogni gallina deporrà un uovo, l'obiettivo è quello di indovinare e scegliere l'uovo che contiene il tesoro più grande.

    La slot machine Fowl Play Gold è disponibile su desktop, mobile e in versione download per portare la fattoria delle galline sempre con te. Accedi subito su SNAI e inizia la tua ricerca dell'uovo dorato!


    La gallina dalle uova d’oro: un mito che resiste ai secoli

    La gallina dalle uova d’oro è una fiaba che si racconta sin dagli albori dell’umanità, basti pensare che lo scrittore greco Esopo ne parlava già nel VI secolo a.c.: “Un tale possedeva una bella gallina che faceva le uova d’oro. Pensando che avesse un mucchio d’oro nelle viscere, egli la uccise, e trovò che dentro era fatta come tutte le altre galline. Così, per la speranza di trovar la ricchezza tutta in una volta, restò privo anche del suo quotidiano provento. Accontentatevi quindi di quello che avete e guardatevi dall’essere insaziabili.”

    Pensiamo poi al racconto popolare inglese “Jack and the Beanstalk”, ovvero Jack e il fagiolo magico. Secondo questa storia tramandata di generazione in generazione il protagonista Jack fu inviato dalla madre vedova a vendere una mucca, ma questi barattò l’animale per un sacchetto di fagioli fatati. La madre si infuriò enormemente e scagliò i fagioli fuori dalla finestra, questi però durante la notte si rivelarono davvero magici e crebbero in una pianta enorme, che arrivava fino alle soglie del castello di un gigante. Jack decise di arrampicarsi ed entrare nella dimora, dove si accorse che il gigante era ricco visto che possedeva proprio una gallina dalle uova d’oro. Jack allora architettò di prendere l’animale e portarlo con sé, ma il gigante lo scoprì e si lanciò in un inseguimento disperato. Jack però riuscì a scendere prima di lui e ad abbattere la pianta, facendo schiantare al suolo il mostro e procurandosi una vita agiata grazie alla gallina fortunata.