Logo

slot

    Scelto da snai
    Game Image
    Game Image
    new
    Game Image

    JP 65.647,92 €

    Game Image
    Game Image
    Game Image

    JP 3.601,68 €

    Slot Vampire Bride
    • Categorie

      Avventura

    • Produttore

      Synot

    • Volatilità

      Medio/Alta

    • Funzioni Speciali

      Free spins

    • Linee

      25

    • Game Mode

      Casino

    Produttore: Synot
    Linee: 256
    Volatilità: Media
    Funzioni Speciali: Free Spins, Raddoppio
    Jackpot: no
    Categoria: Horror

    Il gioco è disponibile anche su Mobile.

    Giocando alla slot online Vampire Bride si verrà catapultati all’interno di un cimitero abitato da corvi e spettri. Una videoslot a tema horror del produttore Synot, dotata di una grafica nitida, ad alta definizione e realistica per un’atmosfera tanto spettrale quanto suggestiva. Ma non c’è da aver paura, perché le animazioni di questa slot sono molto divertenti e per niente terrificanti. Andiamo a vedere da vicino le caratteristiche della slot virtuale Vampire Bride.


    Caratteristiche della slot a tema horror Vampire Bride

    Vampire Bride è una slot online composta da 4 rulli, simboli Bonus che avviano i giri gratuiti e ben 256 modi per vincere. Sulla piattaforma di SNAI, il giocatore ha a disposizione una puntata minima di 0.10 Euro, mentre la puntata massima è di 200.00 Euro. I simboli sono molto ben fatti e curati nei dettagli: oltre alle carte da gioco A, K, Q e J, troviamo la Sposa Vampira, il Vampiro, il Custode del Cimitero, le Teste di Aglio, la Croce di Argento e il Martello con Paletto. Il Wild è rappresentato dal Pipistrello con la scritta Wild, che sostituisce tutti i simboli ad eccezione del simbolo Bonus rappresentato da un Castello con la scritta Bonus su sfondo giallo. Se i simboli Bonus del Castello atterrano sulla griglia di gioco, si attiverà la modalità Bonus che assegna dei Giri Gratis secondo il seguente schema:

    • 4 Simboli assegnano 15X Giri Gratis
    • 3 Simboli assegnano 10X Giri Gratis

    Il Simbolo Wild del Pipistrello appare invece in file di quattro sui rulli 2 e 3 e assicurano delle vincite frequenti. Prova la slot Vampire Bride su SNAI e lasciati affascinare da un vampirismo molto piacevole e divertente.


    Vampire Bride: la storia delle spose di Dracula

    Le spose di Dracula è un film britannico del 1960 in cui una giovane insegnante, Marianne, viene invitata a pernottare nel castello della baronessa Meinster, che le racconta la triste storia del figlio, che descrive come un malato di mente incurabile. La giovane si reca nei sotterranei a far visita al barone e se ne innamora, crede alle sue parole e lo aiuta a scappare. Appena libero, il barone, che in realtà è un vampiro, uccide la madre e fugge dal castello. La mattina seguente, Marianne viene portata via dal dottor Van Helsing, il quale si reca subito dal sacerdote locale per decidere cosa fare in merito al vampirismo. Intanto il barone ha già mietuto un’altra vittima, già trasformatasi in pipistrello. Il barone va da Marianne e la persuade a sposarlo, poi vampirizza Gina, una collega di Marianne. Gina tenta a sua volta di vampirizzare Marianne, ma l’intervento di Van Helsing lo impedisce. Il dottor Van Helsing si scontra poi con il barone al vecchio mulino e viene morso, ma riesce a liberarsi usando una fiasca di acqua santa, poi appicca il fuoco salvando Marianne, mentre il barone perisce insieme alle due ragazze da lui vampirizzate.