Logo

slot

    Scelto da snai
    Game Image
    Game Image
    new
    Game Image

    JP 65.647,92 €

    Game Image
    Game Image
    Game Image

    JP 3.601,68 €

    Slot John Hunter And The Book Of Tut
    • Categorie

      Avventura

    • Produttore

      Pragmatic

    • Volatilità

      Medio/Alta

    • Funzioni Speciali

      Free spins

    • Linee

      25

    • Game Mode

      Casino

    Produttore: Pragmatic
    Linee: 10
    Volatilità: alta
    Funzioni Speciali: Free Spins
    Jackpot: no
    Categoria: Avventura, Egitto

    Disponibile anche su Mobile.

    Sei pronto a immergerti nell’Antico Egitto? La slot online John Hunter and the book of Tut di Pragmatic ti catapulterà nel mondo del faraone più conosciuto al mondo, Tutankhamon, dove avrai a che fare con i misteri di un Regno sospeso tra storia e leggenda.


    Simboli e funzionalità della slot online John Hunter and the book of Tut

    Una colonna sonora dinamica e coinvolgente accoglie il giocatore in questa slot machine online a tema antico Egitto. Sullo sfondo, un terreno sabbioso circonda le acque del Nilo che scorrono placidamente. Poco più in là, lo sfondo fatto di antiche colonne, piramidi e una vegetazione con palme dal tronco sottile si lascia illuminare da un sole ormai al tramonto, immerso in un cielo opalescente. In questa scenografia sono incastonati i 5 rulli della slot disposti su tre file e “sorretti” da una cornice finemente decorata.

    I simboli della slot si richiamano all’iconografia del Regno dei faraoni. Troviamo quindi il gatto e lo scarabeo (animali considerati sacri a quel tempo), la maschera d’oro di Tutankhamon e dei suoi simboli del potere, ma anche un ritratto dell’esploratore John Hunter, protagonista della slot insieme al faraone, e alcuni numeri e lettere dell’alfabeto decorate con espliciti richiami all’arte egizia. Il simbolo scatter – nonché wild – del gioco è un libro antico con il ritratto del faraone sulla copertina. Questo simbolo può fungere da moltiplicatore delle vincite o da attivatore di giri gratis.


    Tutankhamon, il giovane faraone tra mito e realtà

    La maschera funebre di Tutankhamon è probabilmente il cimelio più iconico dell’antico Egitto, l’oggetto prezioso che tutti hanno visto sui propri libri di storia o nei documentari dedicati a quella civiltà affascinante. La maschera – un manufatto contenente 9 kg d’oro – fu solo uno degli oltre 5.300 reperti ritrovati nella tomba del giovane Faraone, un numero così ampio che gli archeologi impiegarono un decennio per l’intera catalogazione. Il sepolcro fu scoperto grazie ad una spedizione capeggiata dall’archeologo britannico Howard Carter, con lavori di scavo e svuotamento delle camere che durarono per ben 8 anni. Gli scavi riportarono alla luce delle camere funerarie perfettamente conservate, la mummia del faraone e un tesoro enorme da cui fu possibile ricavare moltissime informazioni inedite sull’antica civiltà che abitava la Valle del Nilo. La tomba del re divenne così la più famosa di tutta l’area archeologica e miti e leggende iniziarono a circolare fin da subito sull’impresa compiuta dalla spedizione inglese. Sebbene Tutankhamon non sia stato un faraone di particolare impatto sulla storia del suo Regno (egli, infatti, salì al trono ancora bambino e morì per cause sconosciute a poco più di 20 anni), la sua tomba ha rappresentato un punto di svolta per l’archeologia moderna e per l’opera di ricostruzione storica dell’Antico Egitto. Molte delle ricostruzioni storiografiche relative a quel periodo si devono proprio alla celebre scoperta di Carter, che alimentò non solo la curiosità degli specialisti del settore, ma anche quella dell’opinione pubblica, contribuendo alla popolarità di Tutankhamon e del suo popolo. Ad oggi, romanzi, fumetti, film, attrazioni nei parchi a tema e giochi di slot machine sono solo la punta dell’iceberg che sta a testimoniare dell’interesse che ancora suscita, a distanza di più 3.000 anni, l’affascinante civiltà delle piramidi e delle sfingi.


    Gioca alla slot John Hunter and the book of Tut anche su mobile

    John Hunter and the book of Tut è una slot virtuale ad alta volatilità che può essere utilizzata anche sui dispositivi mobili. Con tablet o smartphone, potrai divertirti ovunque senza rinunciare alla qualità grafica e agli effetti sonori che rendono così avvincente l’atmosfera della slot di Pragmatic.