Logo
Slot Great Blue
  • Categorie

    Animali

  • Produttore

    Playtech

  • Volatilità

    Medio

  • Funzioni Speciali

    Free spins, Raddoppio

  • Linee

    40

  • Game Mode

    Casino

Great Blue è una slot machine in grado di trasportare il giocatore tra le profondità del mare, in un'atmosfera marina originale e suggestiva. Un tema perfetto per gli amanti del mondo animale e per chi è appassionato di nuove avventure.


Great Blue: tema e caratteristiche

La slot Great Blue prodotta da Playtech, si ispira alla vita marina nei fondali oceanici. Il nome già rimanda ad un mondo oscuro abitato da creature misteriose e affascinanti, come orche marine, tartarughe e pesci colorati. Lo sfondo blu profondo e tutta la panoramica che la slot offre permettono al giocatore di godersi la sua esperienza senza affaticare gli occhi, ma unendo comunque al suo interno colori vivaci tipici di questa tematica. Nella slot sono previsti 5 rulli e 25 linee selezionabili di pagamento poste ai lati dei rulli, che corrispondono alle possibilità di vincita. In Great Blue è possibile modificare la puntata a proprio piacimento e per ciascuna linea. Un altro vantaggio della slot è rappresentato dal pulsante di gioco automatico che rende più facile l'esperienza del giocatore, che non si ritrova costretto a dover premere il tasto gira ad ogni turno. La scelta ritorna anche nell'ambito del pagamento, perché vi è una differenza tra puntata per linea e giocata totale: la prima mostra quanto stai investendo su una singola linea di pagamento e la seconda quanto stai giocando nei giri complessivi della slot. Per informarti sulle quote di pagamenti di ogni singolo elemento, puoi sempre consultare la Tabella dei pagamenti posta nel menù di Great Blue.


Great Blue: simboli principali della slot

Ogni simbolo all'interno di Great Blue raffigura la tematica principale della slot: animali e simboli marini. L'orca è il simbolo Wild del gioco, che può sostituire tutti gli altri ad eccezione dello scatter, al fine di creare una combinazione vincente con premi raddoppiati. Se cinque orche si allineano sulla stessa linea di pagamento attiva, si conquista la vincita più alta di tutto il gioco: 10.000 gettoni. Il simbolo scatter è la conchiglia con la perla incastonata al suo interno. Tre o più simboli scatter attivano automaticamente la modalità Free spins, ovvero dei giri gratuiti con moltiplicatori sempre più alti, senza limiti sul numero di spin gratuiti conquistabili.


Great Blue: le particolarità del raddoppio

All'interno della slot machine Great Blue, oltre alle funzioni basilari, è presente la modalità Raddoppio che si può attivare con l'omonimo pulsante sotto ai rulli. In questa funzione è possibile puntare delle vincite risalenti all'ultimo giro e provare ad aumentarle raddoppiandole. Per conquistare la vittoria, dovrai indovinare il colore della carta coperta tra rosso e nero. Se indovini porti a casa tutto il bottino, in caso contrario perdi tutta la puntata giocata.

Su SNAI puoi approfondire la tua esperienza nei fondali marini in qualsiasi momento e luogo tu voglia, grazie alla possibilità di accedere alla slot Great Blue anche su mobile e in versione download. Cosa aspetti? Registrati subito sulla piattaforma e dai inizio al divertimento!


Curiosità su Great Blue, la slot machine ambientata nell’oceano

Uno dei simboli più importanti di questo gioco è lo scatter rappresentato da un ostrica in cui è poggiata una grossa perla. La storia di come riesca a formarsi un oggetto del genere all’interno di un organismo vivente è certamente affascinante.

Le perle si formano infatti quando un corpo estraneo, come un granellino di sabbia o un corpo introdotto a forza nel mollusco, resta intrappolato nell’ostrica; comincia così una sorta di stratificazione di madreperla intorno al corpo estraneo al fine di difendere i tessuti del mollusco. In pratica l’animale si va proteggendo da qualcosa che gli provoca dolore. Ecco così che vengono depositati diversi strati di carbonato di calcio e altri minerali che generano una sfera non perfettamente circolare. Il lato affascinante di questa faccenda è il suo significato metaforico: il mollusco soffre e per lungo tempo lavora sul motivo della sofferenza fino a trasformarla ed a ricavarne un oggetto di rara bellezza, la perla.