SCOMMESSE ANTEPOST
Accoppiata in Ordine Esatto
Si deve pronosticare la coppia di squadre che si classificheranno, in ordine, al 1° e al 2° posto della manifestazione oggetto di scommessa.
Eventuali penalizzazioni comminate ed applicate DURANTE e PRIMA il torneo, avendo influenza immediata sulla classifica, saranno valide per l'esito della scommessa.
Al contrario eventuali sanzioni applicate DOPO il termine del torneo non saranno conteggiate.
La lista esiti potrà contenere anche "ALTRO" con cui si intendono tutte le combinazioni non espressamente indicate.
Le scommesse effettuate relativamente ad una squadra che non partecipa, si ritira o viene squalificata prima dell’inizio della competizione andranno a rimborso.
In caso di ritiro o squalifica a manifestazione in corso, le scommesse rimangono valide.
Ai fini della refertazione fa fede quanto diramato dall'ente organizzatore della manifestazione al termine della competizione di riferimento.
Allenatore dell'Anno
Si deve pronosticare l’allenatore che vincerà il premio "Coach of the Year" della manifestazione oggetto di scommessa.
La lista esiti potrà contenere anche "ALTRO" con cui si intendono tutte le voci non espressamente indicate.
In caso di parità, dove la formulazione della classifica non preveda il conteggio di ulteriori voci per la determinazione della posizione, si rimanda al regolamento ADM.
Ai fini della refertazione fa fede quanto emanato dall'ente organizzatore della manifestazione.
Divisione di Provenienza della Squadra Vincitrice
Si deve pronosticare la divisione di provenienza della squadra che si aggiudicherà la manifestazione oggetto di scommessa.
Ai fini della refertazione fa fede quanto diramato dall'ente organizzatore.
Giocatore che Realizza Piu' Sack Manifestazione
Si deve pronosticare quale, tra i giocatori proposti in lista, realizzerà più sack nella manifestazione oggetto di scommessa.
La lista esiti potrà contenere anche "ALTRO" con cui si intendono tutte le voci non espressamente indicate.
In caso di parità, dove la formulazione della classifica non preveda il conteggio di ulteriori voci per la determinazione della posizione, si rimanda al regolamento ADM.
Ai fini della refertazione fa fede quanto emanato dall'ente organizzatore della manifestazione.
Giocatore che Realizza Piu' Touchdown su Corsa Manifestazione
Si deve pronosticare quale, tra i giocatori proposti in lista, realizzerà più touchdown su corsa nella manifestazione oggetto di scommessa.
La lista esiti potrà contenere anche "ALTRO" con cui si intendono tutte le voci non espressamente indicate.
In caso di parità, dove la formulazione della classifica non preveda il conteggio di ulteriori voci per la determinazione della posizione, si rimanda al regolamento ADM.
Ai fini della refertazione fa fede quanto emanato dall'ente organizzatore della manifestazione.
Giocatore che Realizza Piu' Touchdown su Ricezione Manifestazione
Si deve pronosticare quale, tra i giocatori proposti in lista, realizzerà più touchdown su ricezione nella manifestazione oggetto di scommessa.
La lista esiti potrà contenere anche "ALTRO" con cui si intendono tutte le voci non espressamente indicate.
In caso di parità, dove la formulazione della classifica non preveda il conteggio di ulteriori voci per la determinazione della posizione, si rimanda al regolamento ADM.
Ai fini della refertazione fa fede quanto emanato dall'ente organizzatore della manifestazione.
Giocatore Comeback dell'Anno
Si deve pronosticare il giocatore che vincerà il premio "Comeback of the Year" della manifestazione oggetto di scommessa.
La lista esiti potrà contenere anche "ALTRO" con cui si intendono tutte le voci non espressamente indicate.
In caso di parità, dove la formulazione della classifica non preveda il conteggio di ulteriori voci per la determinazione della posizione, si rimanda al regolamento ADM.
Ai fini della refertazione fa fede quanto emanato dall'ente organizzatore della manifestazione.
Giocatore con Più Yards Guadagnate su Passaggio Manifestazione
Si deve pronosticare quale, tra i giocatori proposti in lista, guadagnerà più yards completate con passaggi nella manifestazione oggetto di scommessa.
La lista esiti potrà contenere anche "ALTRO" con cui si intendono tutte le voci non espressamente indicate.
In caso di parità, dove la formulazione della classifica non preveda il conteggio di ulteriori voci per la determinazione della posizione, si rimanda al regolamento ADM.
Ai fini della refertazione fa fede quanto emanato dall'ente organizzatore della manifestazione.
Giocatore con Più Yards Guadagnate su Ricezione Manifestazione
Si deve pronosticare quale, tra i giocatori proposti in lista, guadagnerà più yards completate su ricezione nella manifestazione oggetto di scommessa.
La lista esiti potrà contenere anche "ALTRO" con cui si intendono tutte le voci non espressamente indicate.
In caso di parità, dove la formulazione della classifica non preveda il conteggio di ulteriori voci per la determinazione della posizione, si rimanda al regolamento ADM.
Ai fini della refertazione fa fede quanto emanato dall'ente organizzatore della manifestazione.
Giocatore offensivo dell'anno
Si deve pronosticare il giocatore che vincerà il premio "Offensive Player of the Year" della manifestazione oggetto di scommessa.
La lista esiti potrà contenere anche "ALTRO" con cui si intendono tutte le voci non espressamente indicate.
In caso di parità, dove la formulazione della classifica non preveda il conteggio di ulteriori voci per la determinazione della posizione, si rimanda al regolamento ADM.
Ai fini della refertazione fa fede quanto emanato dall'ente organizzatore della manifestazione.
Giocatore Prima Scelta Draft NFL
SI deve pronosticare il giocatore che verrà selezionato con la prima scelta assoluta al Draft NFL.
Le scommesse effettuate relativamente ad un giocatore che non partecipa, si ritira o viene squalificato prima dell’inizio della competizione andranno a rimborso.
In caso di ritiro o squalifica a manifestazione in corso, le scommesse rimangono valide.
Ai fini della refertazione fa fede quanto diramato dall'ente organizzatore della manifestazione al termine della competizione di riferimento.
Miglior Attacco
Si deve pronosticare la squadra che, al termine della manifestazione di riferimento, avrà realizzato il maggior numero di punti.
La lista esiti potrà contenere anche "ALTRO" con cui si intendono tutte le voci non espressamente indicate.
In caso di parità, dove la formulazione della classifica non preveda il conteggio di ulteriori voci per la determinazione della posizione, si rimanda al regolamento ADM.
Ai fini della refertazione fa fede quanto emanato dall'ente organizzatore della manifestazione.
Miglior Giocatore/Realizzatore
Si deve pronosticare il giocatore, tra quelli proposti in lista, che realizzerà il maggior numero di azioni, specificate nella descrizione dell'avvenimento, nella manifestazione di riferimento.
La lista esiti potrà contenere la voce "Altro" che comprende tutti i giocatori non espressamente indicati.
Le scommesse effettuate relativamente ad un giocatore che non partecipa, si ritira o viene squalificato prima dell’inizio della competizione andranno a rimborso.
In caso di ritiro o squalifica a manifestazione in corso, le scommesse rimangono valide.
In caso di parità si rimanda al regolamento ADM.
Ai fini della refertazione fa fede quanto diramato dall'ente organizzatore della manifestazione al termine della competizione di riferimento.
Migliore del Gruppo
Si deve pronosticare la squadra che si classifica al primo posto nel proprio gruppo nella manifestazione oggetto di scommessa.
Eventuali penalizzazioni comminate ed applicate DURANTE e PRIMA dell'inizio della manifestazione, avendo influenza immediata sulla classifica, saranno valide per l'esito della scommessa.
Al contrario eventuali sanzioni applicate DOPO il termine della manifestazione non saranno conteggiate.
Le scommesse effettuate relativamente ad una squadra che non partecipa, si ritira o viene squalificata prima dell’inizio della competizione andranno a rimborso.
In caso di ritiro o squalifica a manifestazione in corso, le scommesse rimangono valide.
In caso di parità, dove la formulazione della classifica non preveda il conteggio di ulteriori voci per la determinazione della posizione, si rimanda al regolamento ADM.
Ai fini della refertazione fa fede quanto diramato dall'ente organizzatore della manifestazione al termine della competizione di riferimento.
Passaggio Turno
Si deve pronosticare la squadra che si qualifica al turno successivo nella manifestazione di riferimento.
Le scommesse rimangono valide in caso di ritiro, o squalifica di una delle squadre oggetto di scommessa, dalla manifestazione di riferimento.
Le scommesse vanno a quota 1,00 se entrambe le squadre si ritirano, o sono squalificate, dalla manifestazione di riferimento.
Ai fini della refertazione fa fede quanto diramato dall'ente organizzatore della manifestazione al termine della competizione di riferimento.
Peggior Attacco
Si deve pronosticare la squadra che, al termine della manifestazione di riferimento, avrà realizzato il minor numero di punti.
La lista esiti potrà contenere anche "ALTRO" con cui si intendono tutte le voci non espressamente indicate.
In caso di parità, dove la formulazione della classifica non preveda il conteggio di ulteriori voci per la determinazione della posizione, si rimanda al regolamento ADM.
Ai fini della refertazione fa fede quanto emanato dall'ente organizzatore della manifestazione.
Piazzato nelle Prime "n" Posizioni Si/No
Si deve pronosticare se l’atleta/la squadra oggetto di scommessa si classificherà (esito SI), o meno (esito NO), nelle prime "n" posizioni della manifestazione di riferimento.
Eventuali penalizzazioni comminate ed applicate DURANTE e PRIMA dell'inizio della manifestazione, avendo influenza immediata sulla classifica, saranno valide per l'esito della scommessa.
Al contrario eventuali sanzioni applicate DOPO il termine della manifestazione non saranno conteggiate.
Le scommesse effettuate sul Piazzato, relativamente ad una squadra/un'atleta che si ritira o viene squalificato dalla manifestazione di riferimento, sono considerate perdenti.
Le scommesse effettuate sul Piazzato relativamente ad una squadra/un'atleta che non partecipa andranno a rimborso.
Ai fini della refertazione fa fede quanto diramato dall'ente organizzatore della manifestazione al termine della competizione di riferimento.
Piazzato sul Podio Si/No
Si deve pronosticare se l’atleta/la squadra oggetto di scommessa si classificherà (esito SI), o meno (esito NO), nei primi tre posti della manifestazione di riferimento.
Eventuali penalizzazioni comminate ed applicate DURANTE e PRIMA dell'inizio della manifestazione, avendo influenza immediata sulla classifica, saranno valide per l'esito della scommessa.
Al contrario eventuali sanzioni applicate DOPO il termine della manifestazione non saranno conteggiate.
Le scommesse effettuate sul Piazzato, relativamente ad una squadra/un'atleta che si ritira o viene squalificato dalla manifestazione di riferimento, sono considerate perdenti.
Le scommesse effettuate sul Piazzato relativamente ad una squadra/un'atleta che non partecipa andranno a rimborso.
Ai fini della refertazione fa fede quanto diramato dall'ente organizzatore della manifestazione al termine della competizione di riferimento.
Primo Quarterback Scelto Draft NFL
Si deve pronosticare il Quarterback che verrà selezionato per primo al Draft NFL.
Le scommesse effettuate relativamente ad un giocatore che non partecipa, si ritira o viene squalificato prima dell’inizio della competizione andranno a rimborso.
In caso di ritiro o squalifica a manifestazione in corso, le scommesse rimangono valide.
Ai fini della refertazione fa fede quanto diramato dall'ente organizzatore della manifestazione al termine della competizione di riferimento.
Primo Runningback Scelto Draft NFL
Si deve pronosticare il Runningback che verrà selezionato per primo al Draft NFL.
Le scommesse effettuate relativamente ad un giocatore che non partecipa, si ritira o viene squalificato prima dell’inizio della competizione andranno a rimborso.
In caso di ritiro o squalifica a manifestazione in corso, le scommesse rimangono valide.
Ai fini della refertazione fa fede quanto diramato dall'ente organizzatore della manifestazione al termine della competizione di riferimento.
Qualificata ai Playoff Si/No
Si deve pronosticare se la squadra oggetto di scommessa si qualificherà (esito SI), o meno (esito NO), ai playoff della manifestazione di riferimento.
Le scommesse rimangono valide in caso di ritiro o squalifica di una delle squadre oggetto di scommessa dalla manifestazione di riferimento.
Le scommesse vanno a quota 1,00 se entrambe le squadre si ritirano o sono squalificate dalla manifestazione di riferimento.
Ai fini della refertazione fa fede quanto diramato dall'ente organizzatore della manifestazione al termine della competizione di riferimento.
Qualificato Si/No
Si deve pronosticare se la squadra oggetto di scommessa si qualificherà (esito SI), o meno (esito NO), alla manifestazione di riferimento.
Ai fini della refertazione fa fede quanto diramato dall'ente organizzatore della manifestazione al termine della competizione di riferimento.
Rookie Difensivo dell'Anno
Si deve pronosticare il giocatore che vincerà il premio "Defensive Rookie of the Year" della manifestazione oggetto di scommessa.
La lista esiti potrà contenere anche "ALTRO" con cui si intendono tutte le voci non espressamente indicate.
In caso di parità, dove la formulazione della classifica non preveda il conteggio di ulteriori voci per la determinazione della posizione, si rimanda al regolamento ADM.
Ai fini della refertazione fa fede quanto emanato dall'ente organizzatore della manifestazione.
Rookie Offensivo dell'Anno
Si deve pronosticare il giocatore che vincerà il premio "Offensive Rookie of the Year" della manifestazione oggetto di scommessa.
La lista esiti potrà contenere anche "ALTRO" con cui si intendono tutte le voci non espressamente indicate.
In caso di parità, dove la formulazione della classifica non preveda il conteggio di ulteriori voci per la determinazione della posizione, si rimanda al regolamento ADM.
Ai fini della refertazione fa fede quanto emanato dall'ente organizzatore della manifestazione.
Squadra con il Maggior Numero di Vittorie
Si deve pronosticare la squadra, tra quelle proposte in lista, che realizzerà il maggior numero di vittorie nella stagione indicata della manifestazione di riferimento.
La lista esiti potrà contenere anche "ALTRO" con cui si intendono tutte le voci non espressamente indicate.
In caso di parità, dove la formulazione della classifica non preveda il conteggio di ulteriori voci per la determinazione della posizione, si rimanda al regolamento ADM.
Ai fini della refertazione fa fede quanto emanato dall'ente organizzatore della manifestazione.
Testa a Testa Giocatori Manifestazione
Si deve pronosticare quale tra i due giocaotri oggetto di scommessa realizzerà il maggior numero di azioni, indicate nella descrizione dell'avvenimento, al termine della manifestazione di riferimento.
Le scommesse sono valide se entrambi i giocatori partecipano alla manifestazione.
Se una o entrambi i giocatori non partecipano alla manifestazione le scommesse vanno a quota 1,00.
In caso di parità le scommesse vanno a quota 1,00.
Ai fini della refertazione fa fede quanto diramato dall'ente organizzatore della manifestazione al termine della competizione di riferimento.
Testa a Testa Manifestazione
Si deve pronosticare quale tra le due squadre oggetto di scommessa otterrà il miglior piazzamento in classifica al termine della manifestazione di riferimento.
Eventuali penalizzazioni comminate ed applicate DURANTE e PRIMA dell'inizio della manifestazione, avendo influenza immediata sulla classifica, saranno valide per l'esito della scommessa.
Al contrario eventuali sanzioni applicate DOPO il termine della manifestazione non saranno conteggiate.
Le scommesse sono valide se entrambe le squadre partecipano alla manifestazione.
Se una o entrambe le squadre non partecipano alla manifestazione o se nessuno dei due la conclude le scommesse vanno a quota 1,00
In caso di parità, dove la formulazione della classifica non preveda il conteggio di ulteriori voci per la determinazione della posizione, le scommesse vanno a quota 1,00.
Ai fini della refertazione fa fede quanto diramato dall'ente organizzatore della manifestazione al termine della competizione di riferimento.
Ultima Classificata
Si deve pronosticare quale squadra si classificherà all’ultimo posto della classifica ufficiale della manifestazione di riferimento.
La lista esiti potrà contenere anche "ALTRO" con cui si intendono tutte le voci non espressamente indicate.
In caso di parità, dove la formulazione della classifica non preveda il conteggio di ulteriori voci per la determinazione della posizione, si rimanda al regolamento ADM.
Ai fini della refertazione fa fede quanto emanato dall'ente organizzatore della manifestazione.
Under/Over Vittorie Squadra Regular Season
Si deve pronosticare se il numero di vittorie conquistate della squadra oggetto di scommessa nella regular season della manifestazione di riferimento sarà inferiore (UNDER) o superiore (OVER) al limite "n" prefissato.
Se una squadra si ritira, viene squalifica o espulsa dal campionato, si procederà al rimborso, a meno che l'esito della scommessa non sia già maturato al momento della sospensione.
Under/Over Vittorie Squadra
Si deve pronosticare se il numero di vittorie conquistate della squadra oggetto di scommessa nella manifestazione di riferimento sarà inferiore (UNDER) o superiore (OVER) al limite "n" prefissato.
Se una squadra si ritira, viene squalifica o espulsa dal campionato, si procederà al rimborso, a meno che l'esito della scommessa non sia già maturato al momento della sospensione.
Vince Per la Prima Volta Si/No
Si deve pronosticare se la squadra oggetto di scommessa vincerà (esito SI), o meno (esito NO), la competizione per la prima volta.
Esempio:
NFL 2013/2014 vincente Seattle Seahawks ESITO VINCENTE SI.
NFL 2023/24 vincente Kansas City Chiefs ESITO VINCENTE NO.
Vincente American Football Conference
Si deve pronosticare la squadra che vincerà l'American Football Conference al termine dei Playoff.
Le scommesse effettuate relativamente ad un giocatore che non partecipa, si ritira o viene squalificato prima dell’inizio della competizione andranno a rimborso. In caso di ritiro o squalifica a manifestazione in corso, le scommesse rimangono valide.
In caso di parità, dove la formulazione della classifica non preveda il conteggio di ulteriori voci per la determinazione della posizione, si rimanda al regolamento ADM.
Ai fini della refertazione fa fede quanto diramato dall'ente organizzatore della manifestazione al termine della competizione di riferimento.
Vincente Division
Si deve pronosticare la squadra che si classifica al primo posto nella Division di riferimento al termine della Regular Season della manifestazione oggetto di scommessa.
Le Divisioni offerte saranno: AFC EAST; AFC NORTH; AFC SOUTH; AFC WEST; NFC EAST; NFC NORTH; NFC SOUTH; NFC WEST.
Eventuali penalizzazioni comminate ed applicate DURANTE e PRIMA dell'inizio della manifestazione, avendo influenza immediata sulla classifica, saranno valide per l'esito della scommessa.
Al contrario eventuali sanzioni applicate DOPO il termine della
manifestazione non saranno conteggiate. Le scommesse effettuate relativamente ad una squadra che non partecipa, si ritira o è squalificata dalla manifestazione oggetto di scommessa sono considerate perdenti.
In caso di parità dove la formulazione della classifica non preveda il conteggio di ulteriori voci per la determinazione della posizione, si
rimanda al regolamento ADM.
Ai fini della refertazione fa fede quanto diramato dall'ente organizzatore della manifestazione al termine della competizione di riferimento.
Vincente MVP
Si deve pronosticare il giocatore che vincerà il premio MVP nella manifestazione oggetto di scommessa. Le scommesse effettuate relativamente ad un giocatore che non partecipa, si ritira o viene squalificato prima dell’inizio della competizione andranno a rimborso.
In caso di ritiro o squalifica a manifestazione in corso, le scommesse rimangono valide.
In caso di parità, dove la formulazione della classifica non preveda il conteggio di ulteriori voci per la determinazione della posizione, si rimanda al regolamento ADM.
Ai fini della refertazione fa fede quanto diramato dall'ente organizzatore della manifestazione al termine della competizione di riferimento.
Vincente National Football Conference
Si deve pronosticare la squadra che vincerà la National Football Conference al termine dei Playoff.
Le scommesse effettuate relativamente ad un giocatore che non partecipa, si ritira o viene squalificato prima dell’inizio della competizione andranno a rimborso.
In caso di ritiro o squalifica a manifestazione in corso, le scommesse rimangono valide.
In caso di parità, dove la formulazione della classifica non preveda il conteggio di ulteriori voci per la determinazione della posizione, si rimanda al regolamento ADM.
Ai fini della refertazione fa fede quanto diramato dall'ente organizzatore della manifestazione al termine della competizione di riferimento.
Vincente Si/No
Si deve pronosticare se la squadra/il giocatore oggetto di scommessa vincerà (esito SI), o meno (esito NO), la manifestazione di riferimento.
Le scommesse effettuate relativamente ad una squadra/un giocatore che non partecipa alla manifestazione oggetto di scommessa vanno a rimborso; in caso di ritiro o squalifica, sono considerate perdenti.
Ai fini della refertazione, farà fede il referto pubblicato dal sito ufficiale, mentre per gli avvenimenti sospesi o annullati e per tutto quello che non è menzionato, si fa riferimento al regolamento vigente.
Vincente
Si deve pronosticare la squadra che vincerà la manifestazione oggetto di scommessa.
Eventuali penalizzazioni comminate ed applicate DURANTE e PRIMA dell'inizio della manifestazione, avendo influenza immediata sulla classifica, saranno valide per l'esito della scommessa.
Al contrario eventuali sanzioni applicate DOPO il termine della manifestazione non saranno conteggiate.
Le scommesse effettuate relativamente ad un giocatore che non partecipa, si ritira o viene squalificato prima dell’inizio della competizione andranno a rimborso.
In caso di ritiro o squalifica a manifestazione in corso, le scommesse rimangono valide.
In caso di parità, dove la formulazione della classifica non preveda il conteggio di ulteriori voci per la determinazione della posizione, si rimanda al regolamento ADM.
Ai fini della refertazione fa fede quanto diramato dall'ente organizzatore della manifestazione al termine della competizione di riferimento.
SUPER BOWL
Giocatore Segna Almeno un Touchdown Primo Quarto, Overtime Inclusi
Si deve pronosticare se la somma dei touchdown realizzati dal giocatore oggetto di scommessa, nel solo primo quarto di gioco, sarà inferiore (UNDER) o superiore (OVER) al limite "n" prefissato.
In caso di mancata partecipazione di un giocatore nel quarto oggetto di scommessa, le scommesse vanno a quota 1,00.
Un calciatore ha partecipato all'incontro quando è effettivamente sceso in campo durante lo svolgimento del quarto indicato, anche se per un periodo temporalmente limitato.
Ai fini della refertazione fa fede quanto diramato dall'ente organizzatore della manifestazione.
Giocatore Segna Almeno un Touchdown Primo Tempo, Overtime Inclusi
Si deve pronosticare se la somma dei touchdown realizzati dal giocatore oggetto di scommessa, nel solo primo tempo di gioco, sarà inferiore (UNDER) o superiore (OVER) al limite "n" prefissato.
In caso di mancata partecipazione di un giocatore nel tempo oggetto di scommessa, le scommesse vanno a quota 1,00.
Un calciatore ha partecipato all'incontro quando è effettivamente sceso in campo durante lo
svolgimento del tempo indicato, anche se per un periodo temporalmente limitato.
Ai fini della refertazione fa fede quanto diramato dall'ente organizzatore della manifestazione.
Giocatore Segna X o Più Touchdown, Overtime Inclusi
Si deve pronosticare se la somma dei touchdown realizzati dal giocatore oggetto di scommessa, nell'incontro di riferimento, eventuali overtime inclusi, sarà inferiore (UNDER) o superiore (OVER) al limite "x" prefissato.
In caso di mancata partecipazione all'incontro di un giocatore, le scommesse vanno a rimborso.
Un giocatore ha partecipato all'incontro quando è effettivamente sceso in campo anche se per un periodo temporalmente limitato.
Ai fini della refertazione fa fede quanto diramato dall'ente organizzatore della manifestazione.
Giocatore Touchdown Si/No, Overtime Inclusi
Si deve pronosticare se il giocatore oggetto di scommessa realizzerà (esito SI), o meno (esito NO), almeno un touchdown nell'incontro comprensivo di eventuali overtime.
In caso di mancata partecipazione all'incontro di un giocatore, le scommesse vanno a quota 1,00.
Un giocatore ha partecipato all'incontro quando è effettivamente sceso in campo anche se per un
periodo temporalmente limitato.
Ai fini della refertazione fa fede quanto diramato dall'ente organizzatore della manifestazione.
Giocatore Under/Over Intercetti Difensivi, Overtime Inclusi
Si deve pronosticare se il numero di intercetti difensivi realizzati dal giocatore oggetto di scommessa nell'incontro, comprensivo di eventuali tempi supplementari, sarà inferiore (UNDER) o superiore (OVER) rispetto al limite prefissato.
In caso di mancata partecipazione all'incontro di un giocatore, le scommesse vanno a quota 1,00.
Un giocatore ha partecipato all'incontro quando è effettivamente sceso in campo anche se per un periodo temporalmente limitato.
Ai fini della refertazione fa fede quanto diramato dall'ente organizzatore della manifestazione.
Giocatore Under/Over Intercetti Subiti, Overtime Incluso
Si deve pronosticare se gli intercetti subiti dal giocatore oggetto di scommessa nell’incontro, comprensivo di eventuali tempi supplementari, saranno inferiori (UNDER) o superiori (OVER) rispetto al limite prefissato "n".
In caso di mancata partecipazione all'incontro di un giocatore, le scommesse vanno a quota 1,00.
Un giocatore ha partecipato all'incontro quando è effettivamente sceso in campo anche se per un periodo temporalmente limitato.
Ai fini della refertazione fa fede quanto diramato dall'ente organizzatore della manifestazione.
Giocatore Under/Over Passaggi Completati, Overtime Inclusi
Si deve pronosticare se il numero di passaggi completati dal giocatore oggetto di scommessa sarà inferiore (UNDER) o superiore (OVER) al limite "n" prefissato.
In caso di mancata partecipazione all'incontro di un giocatore, le scommesse vanno a quota 1,00.
Un giocatore ha partecipato all'incontro quando è effettivamente sceso in campo anche se per un periodo temporalmente limitato.
Ai fini della refertazione fa fede quanto diramato dall'ente organizzatore della manifestazione.
Giocatore Under/Over Punti, Overtime Inclusi
Si deve pronosticare se la somma dei punti realizzati dal giocatore oggetto di scommessa, nell'incontro comprensivo di eventuali overtime, sarà inferiore (UNDER) o superiore (OVER) al limite "n" prefissato.
In caso di mancata partecipazione all'incontro di un giocatore, le scommesse vanno a quota 1,00.
Un giocatore ha partecipato all'incontro quando è effettivamente sceso in campo anche se per un periodo temporalmente limitato.
Ai fini della refertazione fa fede quanto diramato dall'ente organizzatore della manifestazione.
Giocatore Under/Over Ricezioni, Overtime Inclusi
Si deve pronosticare se il numero di ricezioni realizzate dal giocatore oggetto di scommessa nell'incontro, comprensivo di eventuali tempi supplementari, sarà inferiore (UNDER) o superiore (OVER) rispetto al limite prefissato.
In caso di mancata partecipazione all'incontro di un giocatore, le scommesse vanno a quota 1,00.
Un giocatore ha partecipato all'incontro quando è effettivamente sceso in campo anche se per un periodo temporalmente limitato.
Ai fini della refertazione fa fede quanto diramato dall'ente organizzatore della manifestazione.
Giocatore Under/Over Tentativi su Corsa, Overtime Inclusi
Si deve pronosticare se il numero di tentativi su corsa realizzati dal giocatore oggetto di scommessa sarà inferiore (UNDER) o superiore (OVER) al limite "n" prefissato.
In caso di mancata partecipazione all'incontro di un giocatore, le scommesse vanno a quota 1,00.
Un giocatore ha partecipato all'incontro quando è effettivamente sceso in campo anche se per un periodo temporalmente limitato.
Ai fini della refertazione fa fede quanto diramato dall'ente organizzatore della manifestazione.
Giocatore Under/Over Touchdown Lanciati, Overtime Incluso
Si deve pronosticare se i touchdown lanciati dal giocatore oggetto di scommessa nell’incontro, comprensivo di eventuali tempi supplementari, saranno inferiori (UNDER) o superiori (OVER) rispetto al limite prefissato "n".
In caso di mancata partecipazione all'incontro di un giocatore, le scommesse vanno a quota 1,00.
Un giocatore ha partecipato all'incontro quando è effettivamente sceso in campo anche se per un periodo temporalmente limitato.
Ai fini della refertazione fa fede quanto diramato dall'ente organizzatore della manifestazione.
Giocatore Under/Over Touchdown, Overtime Inclusi
Si deve pronosticare se la somma dei touchdown realizzati dal giocatore oggetto di scommessa, nell'incontro di riferimento, eventuali overtime inclusi, sarà inferiore (UNDER) o superiore (OVER) al limite "n" prefissato.
In caso di mancata partecipazione all'incontro di un giocatore, le scommesse vanno a rimborso.
Un giocatore ha partecipato all'incontro quando è effettivamente sceso in campo anche se per un periodo temporalmente limitato.
Ai fini della refertazione fa fede quanto diramato dall'ente organizzatore della manifestazione.
Giocatore Under/Over Yards Lanciate, Overtime Inclusi
Si deve pronosticare se il numero di yards lanciate dal giocatore oggetto di scommessa nell'incontro, comprensivo di eventuali tempi supplementari, sarà inferiore (UNDER) o superiore (OVER) rispetto al limite prefissato.
In caso di mancata partecipazione all'incontro di un giocatore, le scommesse vanno a quota 1,00.
Un giocatore ha partecipato all'incontro quando è effettivamente sceso in campo anche se per un periodo temporalmente limitato.
Ai fini della refertazione fa fede quanto diramato dall'ente organizzatore della manifestazione.
Giocatore Under/Over Yards su Ricezione, Overtime Inclusi
Si deve pronosticare se il numero di yards su ricezione realizzate dal giocatore oggetto di scommessa nell'incontro, comprensivo di eventuali tempi supplementari, sarà inferiore (UNDER) o superiore (OVER) rispetto al limite prefissato.
In caso di mancata partecipazione all'incontro di un giocatore, le scommesse vanno a quota 1,00.
Un giocatore ha partecipato all'incontro quando è effettivamente sceso in campo anche se per un periodo temporalmente limitato.
Ai fini della refertazione fa fede quanto diramato dall'ente organizzatore della manifestazione.
Realizza il Primo TouchDown Squadra, Overtime Incluso
Si deve pronosticare il giocatore che segnerà il primo touchdown dell’incontro per la squadra oggetto di scommessa, comprensivo degli eventuali tempi supplementari.
La lista esiti potrà contenere anche la voce "ALTRO" che comprende tutti i giocatori non espressamente indicati e la voce NESSUN TOUCHDOWN.
In caso di mancata partecipazione all'incontro di un giocatore, le scommesse vanno a quota 1,00.
Ai fini della refertazione fa fede quanto diramato dall'ente organizzatore della manifestazione.
Realizza il Primo TouchDown, Overtime Incluso
Si deve pronosticare il giocatore che segnerà il primo touchdown dell’incontro, comprensivo degli eventuali tempi supplementari.
La lista esiti potrà contenere anche la voce "ALTRO" che comprende tutti i giocatori non espressamente indicati e la voce NESSUN TOUCHDOWN.
In caso di mancata partecipazione all'incontro di un giocatore, le scommesse vanno a quota 1,00.
Ai fini della refertazione fa fede quanto diramato dall'ente organizzatore della manifestazione.
Realizza Ultimo Touchdown Squadra, Overtime Inclusi
Si deve pronosticare il giocatore che segnerà l'ultimo touchdown dell’incontro per la squadra oggetto di scommessa, comprensivo degli eventuali tempi supplementari.
La lista esiti potrà contenere anche la voce "ALTRO" che comprende tutti i giocatori non espressamente indicati e la voce NESSUN TOUCHDOWN.
In caso di mancata partecipazione all'incontro di un giocatore, le scommesse vanno a quota 1,00.
Ai fini della refertazione fa fede quanto diramato dall'ente organizzatore della manifestazione.
Realizza Ultimo Touchdown, Overtime Inclusi
Si deve pronosticare il giocatore che segnerà l'ultimo touchdown dell’incontro, comprensivo degli eventuali tempi supplementari.
La lista esiti potrà contenere anche la voce "ALTRO" che comprende tutti i giocatori non espressamente indicati e la voce NESSUN TOUCHDOWN.
In caso di mancata partecipazione all'incontro di un giocatore, le scommesse vanno a quota 1,00.
Ai fini della refertazione fa fede quanto diramato dall'ente organizzatore della manifestazione.
Squadra Under/Over Yards Corse, Overtime Inclusi
Si deve pronosticare se il totale di yards corse dalla squadra oggetto di scommessa, nell'incontro comprensivo di eventuali overtime, sarà inferiore (UNDER) o superiore (OVER) al limite "n" prefissato.
Ai fini della refertazione fa fede quanto diramato dall'ente organizzatore della manifestazione.
Squadra Under/Over Yards Lanciate, Overtime Inclusi
Si deve pronosticare se il totale di yards lanciate dalla squadra oggetto di scommessa, nell'incontro comprensivo di eventuali overtime, sarà inferiore (UNDER) o superiore (OVER) al limite "n" prefissato.
Ai fini della refertazione fa fede quanto diramato dall'ente organizzatore della manifestazione.
Touchdown da Special Team Si/No
Si deve pronosticare se un giocatore facente parte della “special team” realizzerà (esito SI) o meno (esito NO) un touchdown nell’incontro oggetto di scommessa comprensivo di eventuali overtime.
Ai fini della refertazione fa fede quanto diramato dall'ente organizzatore della manifestazione.
Touchdown della Difesa Si/No
Si deve pronosticare se un giocatore facente parte della “difesa” realizzerà (esito SI) o meno (esito NO) un touchdown nell’incontro oggetto di scommessa comprensivo di eventuali overtime.
Ai fini della refertazione fa fede quanto diramato dall'ente organizzatore della manifestazione.
Under/Over Distanza Maggiore Field Goal, Overtime Inclusi
Si deve pronosticare se la distanza maggiore da cui verrà realizzato il “field goal”, nell'incontro comprensivo di eventuali overtime, sarà inferiore (UNDER) o superiore (OVER) al limite prefissato.
Per FIELD GOAL si intende il calcio valevole tre punti.
Ai fini della refertazione fa fede quanto diramato dall'ente organizzatore della manifestazione.
Under/Over Field Goal, Overtime Inclusi
Si deve pronosticare se il totale di field goal realizzati da entrambe le squadre, nell’incontro comprensivo di eventuali tempi supplementari, sarà inferiore (UNDER) o superiore (OVER) al limite prefissato.
Ai fini della refertazione fa fede quanto diramato dall'ente organizzatore della manifestazione.
Under/Over Ricezioni, Overtime Inclusi
Si deve pronosticare se la somma di ricezioni effettuate da entrambe le squadre nell'incontro oggetto di scommessa, comprensivo di eventuali overtime, sarà inferiore (UNDER) o superiore (OVER) al limite prefissato.
Ai fini della refertazione fa fede quanto diramato dall'ente organizzatore della manifestazione.
Vincente MVP Super Bowl
Si deve pronosticare il giocatore che vincerà il premio MVP nel Super Bowl oggetto di scommessa.
Le scommesse effettuate relativamente ad un giocatore che non partecipa, si ritira o viene squalificato prima dell’inizio del Super Bowl andranno a rimborso. In caso di ritiro o squalifica a match in corso, le scommesse rimangono valide.
In caso di parità, dove la formulazione della classifica non preveda il conteggio di ulteriori voci per la determinazione della posizione, si rimanda al regolamento ADM.
Ai fini della refertazione fa fede quanto diramato dall'ente organizzatore della manifestazione.
SCOMMESSE SULLE PARTITE - PRE MATCH e LIVE
Legenda
RT = Regular Time
T1 = 1° Tempo
T2 = 2° Tempo
Q1 = 1° Quarto
Q2 = 2° Quarto
Q3 = 3° Quarto
Q4 = 4° Quarto
1 ° Tempo = 1° Quarto + 2° Quarto
2 ° Tempo = 3° Quarto + 4° Quarto
P/D = Pari/Dispari
U/O = Under/Over
GIOC = Giocatore
TD = Touchdown
COMPL = Completati
SQ = Squadra
ULT = Ultimo
NR = Numero
La certificazione dei risultati avviene sulla base dei dati ufficiali forniti dall’ente organizzatore della manifestazione di riferimento.
1X2 Finale + Under/Over, Overtime Escluso (1X2 + U/O "n" RT)
Si deve pronosticare il corretto abbinamento degli esiti delle scommesse "1X2 Finale" e "Under/Over" al termine dei tempi regolamentari dell’incontro.
1X2 Quarto Senza Margine (1X2 QUARTO "n")
Si deve pronosticare, secondo il tradizionale metodo dell'1X2, la squadra che si aggiudicherà il Quarto "n" dell’incontro.
1X2 Risultato Finale con Margine, Overtime Incluso (1X2 (5.5 PUNTI))
Si deve pronosticare il risultato dell’incontro, comprensivo di eventuali tempi supplementari, in base al seguente criterio:
1 - vittoria della prima squadra proposta con un margine superiore ai 5 punti;
X - pareggio delle due squadre o una differenza di punti inferiore o uguale a 5;
2 - vittoria della seconda squadra proposta con un margine superiore ai 5 punti.
1X2 Senza Margine, Overtime Escluso (1X2 RT)
Si deve pronosticare, secondo il tradizionale metodo dell'1X2, la squadra che si aggiudicherà l'incontro al termine dei tempi regolamentari.
1X2 Tempo Senza Margine (1X2 TEMPO "n")
Si deve pronosticare, secondo il tradizionale metodo dell'1X2, la squadra che si aggiudicherà il tempo "n" dell’incontro.
Doppia Chance IN, Overtime escluso (DOPPIA CHANCE IN RT)
Si deve pronosticare se il risultato finale, al termine dei tempi regolamentari dell’incontro, vedrà la vittoria o il pareggio della squadra di casa (segno 1X) oppure la vittoria della squadra in trasferta (segno 2).
Doppia Chance IN/OUT, Overtime escluso (DOPPIA CHANCE IN/OUT RT)
Si deve pronosticare se il risultato finale, al termine dei tempi regolamentari dell’incontro, sarà il pareggio (segno X) oppure la vittoria dell'una o dell'altra squadra (segno 1/2).
Doppia Chance OUT, Overtime escluso (DOPPIA CHANCE OUT RT)
Si deve pronosticare se il risultato finale, al termine dei tempi regolamentari dell’incontro, vedrà la vittoria della squadra di casa (segno 1) oppure la vittoria o il pareggio della squadra in trasferta (segno X2).
Draw No Bet Quarto (DRAW NO BET QUARTO "n")
Si deve pronosticare se, al termine del quarto "n", si avrà la vittoria della squadra di casa (segno 1) oppure la vittoria della squadra in trasferta (esito 2). In caso di pareggio la scommessa andrà a rimborso.
Esempio:
Kansas City Chiefs - Cincinnati Bengals
Quarto 1: 3-0 ESITO VINCENTE 1
Quarto 2: 7-7 RIMBORSO
Quarto 3: 10-6 ESITO VINCENTE 1
Quarto 4: 3-7 ESITO VINCENTE 2
Draw No Bet Tempo (DRAW NO BET TEMPO "n")
Si deve pronosticare se, al termine del tempo "n", si avrà la vittoria della squadra di casa (segno 1) oppure la vittoria della squadra in trasferta (esito 2). In caso di pareggio la scommessa andrà a rimborso.
Esempio:
Kansas City Chiefs - Cincinnati Bengals
Tempo 1: 13-6 ESITO VINCENTE 1
Tempo 2: 14-14 RIMBORSO
Field Goal da Maggiore Distanza, Overtime Incluso (FIELD GOAL MAGGIORE DISTANZA)
Si deve pronosticare la distanza maggiore con cui verrà realizzato il “field goal” nell’incontro oggetto di scommessa comprensivo di eventuali overtime.
Per FIELD GOAL si intende il calcio valevole tre punti.
Giocatore con più Yards su Corsa, Overtime Incluso (GIOC CON PIU YARD SU CORSA)
Pronosticare il giocatore che effettuerà più yards su corsa nel Superbowl, considerando gli eventuali tempi supplementari dell'incontro.
Le scommesse effettuate relativamente ad un giocatore che non partecipa, si ritira o viene squalificato prima dell’inizio della competizione andranno a rimborso. In caso di ritiro o squalifica a manifestazione in corso, le scommesse rimangono valide.
In caso di parità, dove la formulazione della classifica non preveda il conteggio di ulteriori voci per la determinazione della posizione, si rimanda al regolamento ADM.
Giocatore Realizza Almeno X Passaggi Completi Si/No, Overtime Inclusi (GIOC. FA "x" PASSAGGI COMPLETI)
Si deve pronosticare se il giocatore oggetto di scommessa realizzerà (esito SI) o meno (esito NO) almeno “X” passaggi completi nell’incontro comprensivo di eventuali tempi supplementari.
In caso di mancata partecipazione all'incontro di un calciatore, le scommesse vanno a quota 1,00.
Un giocatore ha partecipato all'incontro quando è effettivamente sceso in campo anche se per un periodo temporalmente limitato.
Giocatore Realizza Almeno X Ricezioni Si/No, Overtime Inclusi (GIOC. REALIZZA "x" RICEZIONI)
Si deve pronosticare se il giocatore oggetto di scommessa realizzerà (esito SI) o meno (esito NO) almeno “X” ricezioni nell’incontro comprensivo di eventuali tempi supplementari.
In caso di mancata partecipazione all'incontro di un calciatore, le scommesse vanno a quota 1,00.
Un giocatore ha partecipato all'incontro quando è effettivamente sceso in campo anche se per un periodo temporalmente limitato.
Giocatore Realizza Almeno X Tentativi su Corsa Si/No, Overtime Inclusi (GIOC. FA "x" TENTATIVI SU CORSA)
Si deve pronosticare se il giocatore oggetto di scommessa realizzerà (esito SI) o meno (esito NO) almeno “X” tentativi su corsa nell’incontro comprensivo di eventuali tempi supplementari.
In caso di mancata partecipazione all'incontro di un calciatore, le scommesse vanno a quota 1,00.
Un giocatore ha partecipato all'incontro quando è effettivamente sceso in campo anche se per un periodo temporalmente limitato.
Giocatore Realizza Almeno X Touchdown su Corsa Si/No, Overtime Inclusi (GIOC. REALIZZA "x" TD SU CORSA)
Si deve pronosticare se il giocatore oggetto di scommessa realizzerà (esito SI) o meno (esito NO) almeno “X” touchdown su corsa nell’incontro comprensivo di eventuali tempi supplementari.
In caso di mancata partecipazione all'incontro di un calciatore, le scommesse vanno a quota 1,00.
Un giocatore ha partecipato all'incontro quando è effettivamente sceso in campo anche se per un periodo temporalmente limitato.
Giocatore Realizza Almeno X Touchdown su Passaggio Si/No, Overtime Inclusi (GIOC. FA "x" TD SU PASSAGGIO)
Si deve pronosticare se il giocatore oggetto di scommessa realizzerà (esito SI) o meno (esito NO) almeno “X” touchdown su passaggio nell’incontro comprensivo di eventuali tempi supplementari.
In caso di mancata partecipazione all'incontro di un calciatore, le scommesse vanno a quota 1,00.
Un giocatore ha partecipato all'incontro quando è effettivamente sceso in campo anche se per un periodo temporalmente limitato.
Giocatore Realizza Almeno X Touchdown su Ricezione Si/No, Overtime Inclusi (GIOC. FA "x" TD SU RICEZIONE)
Si deve pronosticare se il giocatore oggetto di scommessa realizzerà (esito SI) o meno (esito NO) almeno “X” touchdown su ricezione nell’incontro comprensivo di eventuali tempi supplementari.
In caso di mancata partecipazione all'incontro di un calciatore, le scommesse vanno a quota 1,00.
Un giocatore ha partecipato all'incontro quando è effettivamente sceso in campo anche se per un periodo temporalmente limitato.
Giocatore Realizza Almeno X Yards su Corsa Si/No, Overtime Inclusi (GIOC. FA "x" YARDS SU CORSA)
Si deve pronosticare se il giocatore oggetto di scommessa realizzerà (esito SI) o meno (esito NO) almeno “X” yards su corsa nell’incontro comprensivo di eventuali tempi supplementari.
In caso di mancata partecipazione all'incontro di un calciatore, le scommesse vanno a quota 1,00.
Un giocatore ha partecipato all'incontro quando è effettivamente sceso in campo anche se per un periodo temporalmente limitato.
Giocatore Realizza Almeno X Yards su Passaggio Si/No, Overtime Inclusi (GIOC. FA"x" YARDS SU PASSAGGIO)
Si deve pronosticare se il giocatore oggetto di scommessa realizzerà (esito SI) o meno (esito NO) almeno “X” yards su passaggio nell’incontro comprensivo di eventuali tempi supplementari.
In caso di mancata partecipazione all'incontro di un calciatore, le scommesse vanno a quota 1,00.
Un giocatore ha partecipato all'incontro quando è effettivamente sceso in campo anche se per un periodo temporalmente limitato.
Giocatore Realizza Almeno X Yards su Ricezione Si/No, Overtime Inclusi (GIOC. FA "x" YARDS SU RICEZIONE)
Si deve pronosticare se il giocatore oggetto di scommessa realizzerà (esito SI) o meno (esito NO) almeno “X” yards su ricezione nell’incontro comprensivo di eventuali tempi supplementari.
In caso di mancata partecipazione all'incontro di un calciatore, le scommesse vanno a quota 1,00.
Un giocatore ha partecipato all'incontro quando è effettivamente sceso in campo anche se per un periodo temporalmente limitato.
Giocatore Realizza Touchdown X Si/No, Overtime Inclusi (GIOC. SEGNA TOUCHDOWN "n")
Si deve pronosticare se il giocatore oggetto di scommessa realizzerà (esito SI), o meno (esito NO) il touchdown di riferimento nell'incontro, eventuali overtime inclusi.
L’esito No comprende anche la voce “Nessun Touchdown”. In caso di mancata partecipazione all'incontro del giocatore X, la scommessa sarà rimborsata.
Un giocatore ha partecipato all'incontro quando è effettivamente sceso in campo, anche se per un periodo temporalmente limitato.
Nel caso in cui il giocatore oggetto di scommessa scenda in campo dopo la realizzazione del touchdown su cui si è piazzata la giocata, le scommesse rimangono valide. Esempio: Superbowl 2023 Kansas City Chiefs – San Francisco 49ers McCaffrey C. realizza il primo TD dell'incontro. McCaffrey C. realizza il primo touchdown dell’incontro ESITO VINCENTE SI. Moody J. realizza il primo touchdown dell’incontro ESITO VINCENTE NO.
Giocatore Realizza Ultimo Touchdown Si/No, Overtime Inclusi (SEGNA ULTIMO TD)
Si deve pronosticare se il giocatore oggetto di scommessa realizzerà (esito SI), o meno (esito NO) l'ultimo touchdown nell'incontro, eventuali overtime inclusi.
L’esito No comprende anche la voce “Nessun Touchdown”. In caso di mancata partecipazione all'incontro del giocatore X, la scommessa sarà rimborsata. Un giocatore ha partecipato all'incontro quando è effettivamente sceso in campo, anche se per un periodo temporalmente limitato.
Nel caso in cui il giocatore oggetto di scommessa scenda in campo dopo la realizzazione dell’ultimo touchdown, le scommesse rimangono valide. Esempio: Superbowl 2023 Kansas City Chiefs – San Francisco 49ers Hardman M. realizza l’ultimo TD nei tempi supplementari. Hardman M. realizza l’ultimo touchdown dell’incontro ESITO VINCENTE SI. Moody J. realizza l’ultimo touchdown dell’incontro ESITO VINCENTE NO.
Giocatore Touchdown Segnati su Ricezione Si/No, Overtime Incluso (GIOC. U/O "n" TD SU RICEZIONE)
Si deve pronosticare se il numero di touchdown su recezione realizzati dal giocatore oggetto di scommessa nell’incontro, comprensivo di eventuali tempi supplementari, sarà inferiore (UNDER) o superiore (OVER) rispetto al limite "n" prefissato.
In caso di mancata partecipazione all'incontro di un calciatore, le scommesse vanno a quota 1,00.
Un giocatore ha partecipato all'incontro quando è effettivamente sceso in campo anche se per un periodo temporalmente limitato.
Giocatore Touchdown Si/No, Overtime Incluso (GIOC. TOUCHDOWN S/N)
Si deve pronosticare se il giocatore oggetto di scommessa realizzerà (esito SI) o meno (esito NO) almeno un touchdown nell’incontro comprensivo di eventuali overtime.
In caso di mancata partecipazione all'incontro di un calciatore, le scommesse vanno a quota 1,00.
Un giocatore ha partecipato all'incontro quando è effettivamente sceso in campo anche se per un periodo temporalmente limitato.
Giocatore Under/Over Field Goal, Overtime Inclusi (U/O "n" FIELD GOAL GIOC. X)
Si deve pronosticare se il totale di punti da field goal realizzati dal giocatore oggetto di scommessa, nell’incontro comprensivo di eventuali tempi supplementari,
sarà inferiore (UNDER) o superiore (OVER) al limite prefissato.
In caso di mancata partecipazione all'incontro di un giocatore, le scommesse vanno a rimborso.
Un giocatore ha partecipato all'incontro quando è effettivamente sceso in campo anche se per un periodo temporalmente limitato.
Giocatore Under/Over Passaggi Ricevuti, Overtime Inclusi (GIOC. U/O "n" PASSAGGI RICEVUTI)
Si deve pronosticare se il numero di passaggi ricevuti dal giocatore oggetto di scommessa sarà inferiore (UNDER) o superiore (OVER) al limite "n" prefissato.
In caso di mancata partecipazione all'incontro di un calciatore, le scommesse vanno a quota 1,00.
Un giocatore ha partecipato all'incontro quando è effettivamente sceso in campo anche se per un periodo temporalmente limitato.
Giocatore Under/Over Passaggi Ricevuti, Overtime Inclusi (GIOC. U/O "n" PASSAGGI RICEVUTI)
Si deve pronosticare se il numero di passaggi ricevuti dal giocatore oggetto di scommessa nell’incontro, comprensivo di eventuali tempi supplementari, sarà inferiore (UNDER) o superiore (OVER) rispetto al limite "n" prefissato.
In caso di mancata partecipazione all'incontro di un giocatore, le scommesse vanno a rimborso.
Un giocatore ha partecipato all'incontro quando è effettivamente sceso in campo anche se per un periodo temporalmente limitato.
Giocatore Under/Over Sack Subiti, Overtime Inclusi (GIOC. U/O"n" SACK SUBITI)
Si deve pronosticare se la somma dei sack subiti dal giocatore oggetto di scommessa, nell'incontro comprensivo di eventuali overtime, sarà inferiore (UNDER) o superiore (OVER) al limite "n" indicato.
In caso di mancata partecipazione all'incontro di un calciatore, le scommesse vanno a quota 1,00.
Un giocatore ha partecipato all'incontro quando è effettivamente sceso in campo anche se per un periodo temporalmente limitato.
Giocatore Under/Over Touchdown in Corsa, Overtime Inclusi (GIOC. U/O "n" TD SU CORSA)
Si deve pronosticare se il numero di touchdown in corsa realizzati dal giocatore oggetto di scommessa nell’incontro, comprensivo di eventuali tempi supplementari, sarà inferiore (UNDER) o superiore (OVER) rispetto al limite "n" prefissato.
In caso di mancata partecipazione all'incontro di un giocatore, le scommesse vanno a rimborso.
Un giocatore ha partecipato all'incontro quando è effettivamente sceso in campo anche se per un periodo temporalmente limitato.
Giocatore Under/Over Touchdown su Passaggio, Overtime Inclusi (GIOC. U/O "n" TD SU PASSAGGIO)
Si deve pronosticare se il numero di touchdown su passaggio realizzati dal giocatore oggetto di scommessa nell'incontro, comprensivo di eventuali tempi supplementari, sarà inferiore (UNDER) o superiore (OVER) rispetto al limite prefissato.
In caso di mancata partecipazione all'incontro del giocatore oggetto di scommessa la scommessa va a rimborso. Un giocatore ha partecipato all'incontro quando è effettivamente sceso in campo anche se per un periodo temporalmente limitato.
Giocatore Under/Over Touchdown su Ricezione, Overtime Inclusi (GIOC. U/O "n" TD SU RICEZIONE)
Si deve pronosticare se il numero di touchdown su recezione realizzati dal giocatore oggetto di scommessa nell’incontro, comprensivo di eventuali tempi supplementari, sarà inferiore (UNDER) o superiore (OVER) rispetto al limite "n" prefissato.
In caso di mancata partecipazione all'incontro di un giocatore, le scommesse vanno a rimborso.
Un giocatore ha partecipato all'incontro quando è effettivamente sceso in campo anche se per un periodo temporalmente limitato.
Giocatore Under/Over Yards Completate con Passaggi, Overtime Inclusi (GIOC. U/O "n" YARD CON PASSAGGI INCL. OT)
Si deve pronosticare se il numero di yards su passaggio realizzate percorse dal giocatore oggetto di scommessa sarà inferiore (UNDER) o superiore (OVER) al limite "n" prefissato.
In caso di mancata partecipazione all'incontro di un giocatore, le scommesse vanno a rimborso.
Un giocatore ha partecipato all'incontro quando è effettivamente sceso in campo anche se per un periodo temporalmente limitato.
Giocatore Under/Over Yards su Corsa Complete, Overtime Incluso (GIOC. U/O "n" YARDS SU CORSA COMPLETATE)
Si deve pronosticare se le yards complete su corsa realizzate dal giocatore oggetto di scommessa nell’incontro, comprensivo di eventuali tempi supplementari, saranno inferiori (UNDER) o superiori (OVER) rispetto al limite prefissato "n".
In caso di mancata partecipazione all'incontro di un giocatore, le scommesse vanno a rimborso.
Un giocatore ha partecipato all'incontro quando è effettivamente sceso in campo anche se per un periodo temporalmente limitato.
Margine di Vittoria 7 esiti, Overtime Escluso (MARGINE VITTORIA 7 ESITI RT)
Si deve pronosticare quale sarà il margine di vittoria, misurato in numero di punti, tra la squadra che gioca in casa (A) e quella che gioca in trasferta (B) nei tempi regolamentari dell'incontro.
Margine di Vittoria, Overtime Escluso (MARGINE VITTORIA 7 RT)
Si deve pronosticare quale sarà il margine di vittoria, misurato in numero di punti, tra la squadra che gioca in casa (A) e quella che gioca in trasferta (B) nei tempi regolamentari dell'incontro.
Modalità di Realizzazione Punto, Overtime Inclusi (MODALITA PUNTO "n")
Si deve pronosticare come sarà siglata la prossima realizzazione dell'incontro, eventuali overtime inclusi. Tra gli esiti sarà inserito anche: - "ALTRO" che risulterà vincente nel caso di safety o drop; - "NESSUNO" che risulterà vincente nel caso in cui nessuna delle due squadra riesca ad effettuare la realizzazione di riferimento. In caso di touch down, la conseguente trasformazione non è da considerarsi al fine di questa scommessa.
Esiti possibili: TOUCHDOWN; FIELDGOAL; ALTRO; NESSUNO.
Pari/Dispari Quarto (P/D QUARTO "n")
Si deve pronosticare se i punti realizzati da entrambe le squadre nel Quarto "n" saranno un numero PARI o DISPARI. 0 è considerato PARI.
Pari/Dispari Squadra Tempo (P/D SQ "n" TEMPO "x")
Si deve pronosticare se i punti realizzati dalla squadra "n" al termine del tempo "x" dell'incontro saranno un numero PARI o DISPARI. 0 è considerato PARI.
Pari/Dispari Squadra, Overtime Inclusi (P/D SQUADRA "n")
Si deve pronosticare se i punti realizzati dalla squadra "n" al termine dell’incontro, comprensivo degli eventuali tempi supplementari, saranno un numero PARI o DISPARI. 0 è considerato PARI.
Pari/Dispari Tempo (P/D TEMPO "n")
Si deve pronosticare se i punti realizzati da entrambe le squadre al termine del tempo "n" di gioco saranno un numero PARI o DISPARI. 0 è considerato un PARI.
Pari/Dispari, Overtime Inclusi (PARI/DISPARI)
Si deve pronosticare se i punti realizzati da entrambe le squadre al termine dell’incontro, comprensivo degli eventuali tempi supplementari, saranno un numero PARI o DISPARI. 0 è considerato PARI.
Parziale/Finale 9 Esiti, Overtime Escluso (PARZIALE/FINALE RT)
pronosticare l'esito 1X2 al termine del primo tempo combinato con l'esito 1X2 finale, considerando il risultato esclusi gli eventuali tempi supplementari
Quarto con più Punti (QUARTO CON PIU PUNTI)
Si deve pronosticare il Quarto in cui verranno segnati il maggior numero di punti dell'incontro.
Quarto con punteggio più alto (QUARTO CON SCORE PIU ALTO)
Si deve pronosticare in quale Quarto verrà segnato il maggior numero di punti (esclusi eventuali supplementari) nell’incontro oggetto di scommessa.
Esiti possibili: 1° QUARTO; °2 QUARTO 3° QUARTO; 4° QUARTO; PAREGGIO
Realizza il Primo TouchDown, Overtime Incluso (REALIZZA PRIMO TOUCHDOWN)
Si deve pronosticare il giocatore che segnerà il primo touchdown dell’incontro, comprensivo degli eventuali tempi supplementari.
La lista esiti potrà contenere anche la voce "ALTRO" che comprende tutti i giocatori non espressamente indicati e la voce NESSUN TOUCHDOWN.
In caso di mancata partecipazione all'incontro di un giocatore, le scommesse vanno a quota 1,00.
Ai fini della refertazione fa fede quanto diramato dall'ente organizzatore della manifestazione al termine della competizione di riferimento.
Segna Tuochdown, Overtime Inclusi (SEGNA TOUCHDOWN "n")
Si deve pronosticare se il touchdown “n” dell'incontro, comprensivo di eventuali tempi supplementari, sarà segnato dalla Squadra 1 (esito TEAM1), dalla Squadra 2 (esito TEAM2) o da nessuna delle due squadre (esito NESSUN TOUCHDOWN).
Somma Fumble Match, Overtime Incluso (SOMMA FUMBLE)
Si deve pronosticare, scegliendo tra gli esiti proposti in lista, il numero di FUMBLE che vengono effettuati da entrambe le squadre,nell’incontro oggetto di scommessa comprensivo di eventuali overtime.
Per FUMBLE si intende l’azione per cui un giocatore perde possesso della palla e questa viene recuperata da un giocatore qualsiasi delle due squadre.
Somma Intercetti Match, Overtime Incluso (SOMMA INTERCETTI)
Si deve pronosticare, scegliendo tra gli esiti proposti in lista, il numero di INTERCETTI che vengono effettuati da entrambe le squadre,nell’incontro oggetto di scommessa comprensivo di eventuali overtime.
Per INTERCETTO si intende il momento in cui un giocatore della squadra che difende si impossessa della palla che è stata lanciata da un giocatore della squadra avversaria.
Somma Sack Match, Overtime Incluso (SOMMA SACK)
Si deve pronosticare, scegliendo tra gli esiti proposti in lista, il numero di SACK che vengono effettuati da entrambe le squadre,nell’incontro oggetto di scommessa comprensivo di eventuali overtime.
Per SACK si intende l’atterramento del quaterback da parte della squadra avversaria.
Squadra che segna il prossimo Punto Tempo (SEGNA PUNTO "n" TEMPO "x")
Si deve pronosticare quale squadra effettuerà la prossima realizzazione nel solo tempo "x" dell'incontro.
Tra gli esiti sarà inserito anche il "NESSUNO" che risulterà vincente nel caso in cui nessuna delle due squadra riesca ad effettuare la realizzazione di riferimento.
In caso di touch down, la conseguente trasformazione non è da considerarsi al fine di questa scommessa.
Squadra che segna il prossimo punto, Overtime Inclusi (SEGNA PUNTO "n")
Si deve pronosticare quale squadra effettuerà la prossima realizzazione dell'incontro, eventuali overtime inclusi.
Tra gli esiti sarà inserito anche il "NESSUNO" che risulterà vincente nel caso in cui nessuna delle due squadra riesca ad effettuare la realizzazione di riferimento.
In caso di touch down, la conseguente trasformazione non è da considerarsi al fine di questa scommessa.
Squadra Numero di Yards Corse, Overtime Incluso (SQ NR DI YARDS CORSE)
Si deve pronosticare, scegliendo tra gli esiti proposti in lista, il numero di yards corse dalla sola squadra indicata nella descrizione dell’avvenimento, nell’incontro oggetto di scommessa comprensivo di eventuali overtime.
Squadra Numero di Yards Lanciate, Overtime Incluso (SQ NR DI YARDS LANCIATE)
Si deve pronosticare, scegliendo tra gli esiti proposti in lista, il numero di yards lanciate dalla sola squadra indicata nella descrizione dell’avvenimento, nell’incontro oggetto di scommessa comprensivo di eventuali overtime.
T/T Handicap Quarto (T/T HCP "n" QUARTO "x")
Si deve pronosticare la squadra che si aggiudicherà la vittoria del Quarto "x", tenendo conto che ad una delle due squadre è stato attribuito un handicap "n".
T/T Handicap Tempo (T/T HCP "n" TEMPO "x")
Si deve pronosticare la squadra che segnerà più punti nel tempo "x", tenendo conto dell'handicap “n” assegnato.
T/T Handicap, Overtime Inclusi (T/T HANDICAP "n")
Si deve pronosticare la squadra che si aggiudicherà la vittoria dell'incontro, comprensivo di eventuali tempi supplementari, tenendo conto che ad una delle due squadre è stato attribuito un handicap "n".
Tempi Supplementari Si/No (EXTRA TIME)
Si deve pronosticare se la partita andrà (esito SI), o meno (esito NO), ai tempi supplementari.
Tempo con più Punti, Overtime Esclusi (TEMPO CON PIU PUNTI 1X2 RT)
In base al sistema 1X2, si deve confrontare il numero di punti segnati nei due tempi dell'incontro.
Esiti possibili:
1 - il numero di punti segnati nel 1° tempo è maggiore di quello dei punti segnati nel 2° tempo;
X - stesso numero di punti segnati nel 1° e nel 2° tempo;
2 - il numero di punti segnati nel 1° tempo è minore di quello dei punti segnati nel 2° tempo.
Under/Over Fumble, Overtime Inclusi (U/O "n" FUMBLE)
Si deve pronosticare se il totale di fumble realizzati da entrambe le squadre, nell'incontro oggetto di scommessa comprensivo
di eventuali overtime, sarà inferiore (UNDER) o superiore (OVER) al limite prefissato.
Per FUMBLE si intende l'azione per cui un giocatore perde possesso della palla e questa viene recuperata da un giocatore di una delle due squadre.
Under/Over Passaggi Intercettati, Overtime Inclusi (U/O "n" INTERCETTI)
Si deve pronosticare se il totale di intercetti effettuati da entrambe le squadre, nell'incontro oggetto di scommessa comprensivo di eventuali overtime,
sarà inferiore (UNDER) o superiore (OVER) al limite prefissato.
Per INTERCETTO si intende il momento in cui un giocatore della squadra che difende si impossessa della palla che è stata lanciata dal un giocatore della squadra avversaria.
Under/Over Penalità, Overtime Inclusi (U/O "n" PENALITA)
Si deve pronosticare se la somma delle penalità accettate da entrambe le squadre, nell'incontro oggetto di scommessa comprensivo di eventuali overtime, sarà inferiore (UNDER) o superiore (OVER) al limite prefissato.
Per la determinazione della somma delle penalità verranno considerate solo quelle accettate.
Non sono ritenute valide eventuali penalità per i giocatori già sostituiti, per quelli seduti in panchina, per i dirigenti, allenatori, e staff tecnico.
Under/Over Punti Squadra, Overtime Inclusi (U/O "n" CASA; U/O "n" OSPITE ; U/O "n"SQUADRA "x")
Si deve pronosticare se i punti realizzati dalla squadra "x" al termine dell’incontro, comprensivo degli eventuali tempi supplementari, saranno inferiori (UNDER) o superiori (OVER) rispetto al limite “n” prefissato.
Under/Over Punti Tempo (U/O "n" TEMPO "x")
Si deve pronosticare se i punti realizzati da entrambe le squadre nel tempo "x" dell'incontro, saranno inferiori (UNDER) o superiori (OVER) rispetto al limite “n” prefissato.
Under/Over Quarto (U/O "n" QUARTO "x")
Si deve pronosticare se i punti realizzati da entrambe le squadre nel Quarto "x" di gioco, saranno inferiori (UNDER) o superiori (OVER) rispetto al limite “n” prefissato.
Under/Over Sack, Overtime Inclusi (U/O "n" SACK)
Si deve pronosticare se il totale di sack effettuati da entrambe le squadre, nell'incontro oggetto di scommessa comprensivo di eventuali overtime, sarà inferiore (UNDER) o superiore (OVER) al limite prefissato.
Per SACK si intende l'atterramento del quarterback da parte della squadra avversaria dietro la linea di scrimmage.
Under/Over Squadra Tempo (U/O "n" CASA TEMPO "x"; U/O "n" OSPITE TEMPO "x"; U/O "n" SQ"y" TEMPO"x")
Si deve pronosticare se i punti realizzati dalla squadra oggetto di scommessa, nel tempo di riferimento dell'incontro, saranno inferiori (UNDER) o superiori (OVER) rispetto al limite “n” prefissato.
Esempio: NY Giants - Cincinnati Bengals risultato 1° tempo 3-7 Squadra 1: limite uguale o inferiore a 2 ESITO VINCENTE OVER; limite uguale o superiore a 3 ESITO VINCENTE UNDER Squadra 2: limite uguale o inferiore a 6 ESITO VINCENTE OVER; limite uguale o superiore a 7 ESITO VINCENTE UNDER
Under/Over Touchdown, Overtime Inclusi (U/O "n" TOUCHDOWN)
Si deve pronosticare se Il totale dei touchdown realizzati da entrambe le squadre nell’incontro, comprensivo di
eventuali tempi supplementari, sarà inferiore (UNDER) o superiore (OVER) al limite "n" prefissato.
Under/Over, Overtime Inclusi (U/O "n")
Si deve pronosticare se i punti realizzati da entrambe le squadre al termine dell'incontro, comprensivo degli eventuali tempi supplementari, saranno inferiori (UNDER) o superiori (OVER) rispetto al limite “n” prefissato.
Vincitore Partita, Overtime Inclusi (T/T MATCH)
Si deve pronosticare quale delle due squadre si aggiudicherà la vittoria al termine dell’incontro, comprensivo degli eventuali tempi supplementari.
Nel caso in cui l'incontro si concluda in pareggio tutte le scommesse vanno a quota 1,00.